Ciao a tutti!
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a capire la differenza tra le varie classi di ampli.
E mia intenzione di migliorare il mio impianto di serie ho sostituito il fronte con delle HERTZ DSK 165 ora vorrei installare un buon ampli che possa pilotare sia il fronte che un sub che monterò successivamente.
Dopo una ricerca online ho trovato due o tre amplificatori che sono
HERTZ CP 4D
oppure Alpine MRV-F300
Alpine PDX-F4
Cosa mi consigliate?
Ciao!
Innanzitutto stabilisci un budget massimo per tutto.
Hai già scelto la sorgente? Insonorizzerai? Che musica ascolti? Dal budget dobbiamo togliere la parte di un esperto o farai da te?
Sembra il terzo grado, ma ti assicuro che serve.
(28-01-2014, 21:05 )sella85 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti!
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a capire la differenza tra le varie classi di ampli.
E mia intenzione di migliorare il mio impianto di serie ho sostituito il fronte con delle HERTZ DSK 165 ora vorrei installare un buon ampli che possa pilotare sia il fronte che un sub che monterò successivamente.
HERTZ CP 4D
oppure Alpine MRV-F300
Alpine PDX-F4
Cosa mi consigliate?
Tra i 3, preferirei l' MRV in classe AB...
(28-01-2014, 21:49 )FrancescoIlGentleman Ha scritto: [ -> ]Ciao!
Innanzitutto stabilisci un budget massimo per tutto.
Hai già scelto la sorgente? Insonorizzerai? Che musica ascolti? Dal budget dobbiamo togliere la parte di un esperto o farai da te?
Sembra il terzo grado, ma ti assicuro che serve.
Grazie per avermi risposto!
Allora per il momento preferirei tenere la sorgente di serie.
Per l insonorizzazione le portiere già le ho fatte aprire preferire farlo in secondo momento...
I generi diciamo tutti dal rock a hip hop.
Il budget diciamo sui 400€- 500€ installazione fatta da un esperto
(28-01-2014, 22:16 )megane Ha scritto: [ -> ] (28-01-2014, 21:05 )sella85 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti!
HERTZ CP 4D
oppure Alpine MRV-F300
Alpine PDX-F4
Cosa mi consigliate?
Tra i 3, preferirei l' MRV in classe AB...
Ho visto che non costa poi tanto
Tieni presente che la serie Dieci della Hertz è quella nata appositamente per essere pilotata dalla pochezza dell'integrato dell'autoradio, consiglio più avanti di passare a livello superiore, cercando sull'usato.
I 500€ sono per ?
I 500 comprendono sia ampli che installazione