Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore fischia alla accensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti sono nuovo, pochi giorni fa ho spostato tutti gli amplificatori e ora quando acendo lo stereo i woofer fanno un fischio (solo un fischio non continua ) lo fa sia a macchina spenta che accesa o provato a staccare gli rca dell ampli e lo fa uguale che cosa puo essere secondo voi? ho solo cambiato batteria da optima ho messo una fiamm da 100ah grazie in anticipo
(29-01-2014, 05:04 )mauroalba92 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti sono nuovo, pochi giorni fa ho spostato tutti gli amplificatori e ora quando acendo lo stereo i woofer fanno un fischio (solo un fischio non continua ) lo fa sia a macchina spenta che accesa o provato a staccare gli rca dell ampli e lo fa uguale che cosa puo essere secondo voi? ho solo cambiato batteria da optima ho messo una fiamm da 100ah grazie in anticipo

Che ampli è? Hai filtrato tutto in attivo mi pare di capire. Ma il filtro che usi si trova nell'ampli o filtri con dsp? Te lo chiedo per capire dove risiede probabilmente il problema che in ogni caso penso sia nell'ampli. È inutile dire che se provi l'ampli dei woofer su banco ti accorgi subito se è un problema prettamente legato all'ampli.