Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavo alimentazione ampli per fiat idea
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Come detto ha forato la paratia
Ancora non è certo Il progetto. Sotto i sedili anteriori, dove poggiano i piedi del passeggero posteriore, alzando la moquette c'è uno spessore di polistirolo molto spesso, circa 15 cm. Pensavo quindi di rivestire il tutto di stp e fare un alloggiamento di vetroresina, opportunamente rinforzato e poi fare una botola rivestita di moquette nera. È possibile anche mettere una ventilazione forzata perchè li sotto c'è la bocchetta per il clima bizona, che non ho. Ma non vorrei fare entrare il cavo da li
Ah ok. Beh certo, se hai quello spazio sarebbe ben sfruttato, e con il vantaggio di tutto il cablaggio più corto.
Hai trovato poi il passaggio per l'alimentazione? In caso positivo mi fai sapere? Vorrei fare un mini impiantino sulla Musa della consorte
Grazie
In sti casi consiglio vivamente una cosa trapano e passacavo...in mezzora si fa un lavoro ben fatto definitivo ed efficiente
(01-05-2015, 08:27 )margna91 Ha scritto: [ -> ]In sti casi consiglio vivamente una cosa trapano e passacavo...in mezzora si fa un lavoro ben fatto definitivo ed efficiente

si, mi sa che dovrò armarmi di trapano, ma prima di iniziare a lavorarci chiederò lumi al carrozziere di fiducia. In mancanza di un pertugio utile per il cavo lo dovrò creare... chissà se mazzolo ha forato o ha trovato un passaggio utile

grazie margna!
Io ho forato...ho una corsa ma poco cambia....non avevo alternative[attachment=3086][attachment=3088]
Pagine: 1 2 3