Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: woofer res
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti!

mi sapete dire che modello di res è questo woofer da 16.5?
è quello dell annuncio su eBay o subito?
(31-01-2014, 22:49 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]è quello dell annuncio su eBay o subito?

si esatto su ebay,nn so se potevo mettere il link.

io cercavo una coppia di woofer res e questo sembra buono tipo un vrk o un 170fv ma il cestello è diverso boh...
anche a me interessavano ed ho scritto al tipo e mi ha detto che non sono un modello preciso, gli è arrivato come prototipo o una cosa del genere
già sa che diavolo di altoparlante sarà...un prototipo che dopo 5min si autodistruggeBig Grin
dal cono è simile ai miei 210 fvh...potrebbe essere un fv...vediamo se passa dario, che lui ne sà qualcosa di res...
Se è un "assemblato", e l'ho assemblato io, so cos'ho fatto, e soprattutto perchè.

Ma da quanto ho capito il venditore non sa nemmeno cos'ha tra le mani nè tantomeno perchè sia stato assemblato in quel modo; io vi consiglio di lasciar perdere.
Questa è esattamente la risposta del venditore:

Non c'è sigla, è materiale nuovo che mi era arrivato dalla RES come campionatura, credo fosse parte di un kit a due vie
identica alla mia rispostaDodgy
Ah Tongue
Pagine: 1 2