Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: schema hertz ep5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
comincio col salutare tutti,non sono pratico di pc o forum quindi non ho trovato dove fare i saluti,Smile
detto questo veniamo al mio problemone,o portato il mio hertz ep5 guasto a mio zio,che dopo averci dato un occhiata mi ha detto che non riesce ad aggiustarlo senza lo schema elettrico.
ade io sono qua ad implorarvi,se qualcuno lo avesse se gentilmente potrebbe farmelo avere.
ringrazio anticipatamente tutto il forum .salutoni
(01-02-2014, 00:59 )zizzor Ha scritto: [ -> ]comincio col salutare tutti,non sono pratico di pc o forum quindi non ho trovato dove fare i saluti,Smile
detto questo veniamo al mio problemone,o portato il mio hertz ep5 guasto a mio zio,che dopo averci dato un occhiata mi ha detto che non riesce ad aggiustarlo senza lo schema elettrico.
ade io sono qua ad implorarvi,se qualcuno lo avesse se gentilmente potrebbe farmelo avere.

qui il service manual
http://elektrotanya.com/hertz_ep-5_rev-0...nload.html

scendi fino a trovare "This file is downloadable free of charge: Get Manual" e clicchi su get manual
(01-02-2014, 01:17 )firstcolle Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2014, 00:59 )zizzor Ha scritto: [ -> ]comincio col salutare tutti,non sono pratico di pc o forum quindi non ho trovato dove fare i saluti,Smile

qui il service manual
http://elektrotanya.com/hertz_ep-5_rev-0...nload.html

scendi fino a trovare "This file is downloadable free of charge: Get Manual" e clicchi su get manual

6 UN MAGO,,GRAZIE MILLE DAVVERO