Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quanto costa fresare una tabola di legno?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
qualcuno ha idea di quanto si possa spendere farsi fresare il legno da un falegname?

devo costruirmi un subwoofer, ma non ho la fresa per fare il cerchio per il cono altoporlante.
Non hai un seghetto alternato?
roba da pochi minuti..se è onesto nulla!
Penso anche io...
ah dite?
mio padre pensava che il solo fatto di impostare la macchina ci volessero minimo di 30 euro di manodopera. è stato esagerato dite quindi?

segheto alternativo? ma si può fare anche con questo il foro? o viene meglio con la fresa?
Che ci vuole fai un cerchio della grandezza del reflex lo buchi in mezzo e piano piano segui il cerchio piu semplice si muore...
15/20€ é giusto se te lo deve fare apposta.
Guarda che con 20 euro ti prendi un seghetto alternativo che a mio avviso se cominci con il car audio non finisci più di "smanettare" e sicuramente ti tornerà utile in futuro. Se il falegname ti pratica il foro in gratuito o con pochi spiccioli allora valuta da te
(01-02-2014, 17:32 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]Guarda che con 20 euro ti prendi un seghetto alternativo che a mio avviso se cominci con il car audio non finisci più di "smanettare" e sicuramente ti tornerà utile in futuro. Se il falegname ti pratica il foro in gratuito o con pochi spiccioli allora valuta da te

Sono daccordo
più che altro non so se col seghetto riesco a fare un cerchio perfetto. perchè per quanto attento si possa essere..comunque fai una "spezzata", non fai una linea curva continua come può fare il compasso della fresa!
Pagine: 1 2