Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio configurazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Onestamente dubito che un kit due vie da 100 possa essere qualitativo come con un woofer da 16...
(02-02-2014, 04:01 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]l'unica valida è la 3 opzione, fai la tasca, metti un woofer da 16, il tweeter a montante e il sub nel baule poi colleghi tutto a un 4 canali e sei a posto, se il budget te lo permette

Hai ragione, ma tasche e montanti gli costerebbero intorno ai 500 euro...mi pare di aver capito che la macchina la tiene un annetto...sarebbero sprecati...
Pur volendo trasportare i componenti nella nuova auto tasche e montanti rimarrebbero lì...a meno che non si compri un'altra 600 Big Grin Tongue
Già, lascierei comunque tutto lì, a meno che non mi venga l'idea di rifare l'impianto anche in una macchina nuova, volevo appunto un kit da 100mm e poi mi inventerei qualcosa per la fascia bassa.
Trovo qualcosa sui 100 euro? Sennò posso vedere se riesco a fare le tasche.
Una cosa che non ho detto è che non voglio centinaia di watt, una cosa modesta per sentire la musica finchè sono neopatentato.
Ma lui le tasche ha parlato di farle non comprarle Big Grin e poi anche volendo fare il discorso del trasportare sull'altra macchina, metti che sulla prossima macchina ci sono le predisposizioni da 16, ci mette dei wooferini da 10? naaaaa Tongue
Sulla baia ci sono 2 kit della Phonocar, uno a 40 euro e l'altro a 64, compresi i crossover...siamo ampiamente nel budget...
Se le tasche te le costruisci tu allora, come dice Dragon, è molto meglio il 16!
Allora, ho fatto un sopralluogo in macchina, i woofer in portiera li escluderei perchè ci sarebbe da rifare tutto il vano portaoggetti, e preferirei non rovinare nulla, ho pensato di costruire in legno e vetroresina 2 scatolotti per i woofer ma non so dove metterli, avete qualche idea che avete visto da qualche parte?

Ho visto il kit Phonocar, dice che va da 80 a 20.000, aggiungendo un sub sarei completo?
ma il kit da 100?
comunque ho visto che alcuni i woofer li hanno posizionati sul cruscotto ma non so quanto sia semplice Big Grin
Sì il kit da 100, ho visto anch'io quello sul cruscotto, solo che potrei metterlo da una parte sola e non mi sembra un bel posto per il woofer.
a livello acustico che io sappia invece é ottimo, comunque per mettere quel kit io lascerei tutto cosí com'e`
Intendevo il fatto che a sinistra non posso metterlo, non c'è davvero spazio.
Delle coassiali da 10 come suonano agli alti? integrandole poi con dei woofer.
Pagine: 1 2 3 4