01-02-2014, 20:09
Salve ragazzi, scrivo quì perchè non me ne intendo molto e vorrei sapere se ci sono errori e quale sia la configurazione migliore.
Devo fare un impiantino in una 600 che è predisposta solo per 2 100mm e ho 3 idee.
1. 2 coassiali attaccate all'autoradio nella predisposizione e o il sub o 2 woofer sotto il sedile (o nella portiera se proprio necessario ma dovrei fare la tasche) attaccate ad un ampli.
2. un kit 3 vie con amplificatore, mid e tw all'autoradio e woofer all'ampli.
3. un più semplice kit 2 vie con o senza ampli.
Avevo pensato anche a un 2 vie con mid da 100mm + sub e ampli, ma non ho trovato kit da 100mm( da 100mm perchè altrimenti mi rimane la tasca vuota e a questo punto è meglio il 3 vie)
Ditemi cosa ne pensate e quale può suonare meglio.
Grazie
Devo fare un impiantino in una 600 che è predisposta solo per 2 100mm e ho 3 idee.
1. 2 coassiali attaccate all'autoradio nella predisposizione e o il sub o 2 woofer sotto il sedile (o nella portiera se proprio necessario ma dovrei fare la tasche) attaccate ad un ampli.
2. un kit 3 vie con amplificatore, mid e tw all'autoradio e woofer all'ampli.
3. un più semplice kit 2 vie con o senza ampli.
Avevo pensato anche a un 2 vie con mid da 100mm + sub e ampli, ma non ho trovato kit da 100mm( da 100mm perchè altrimenti mi rimane la tasca vuota e a questo punto è meglio il 3 vie)
Ditemi cosa ne pensate e quale può suonare meglio.
Grazie