Ciao, visto che Emanuele mi ha detto di non azzardarmi a vendere il sub della phase linear Aliante 12SI
volevo un consiglio sull'amplificatore più indicato da abbinare a questo fantastico sub. Ovviamente in ambito SQ.
Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno intervenire.
Resto dell'impianto?
Budget?
Musica ascoltata?
L'impianto è ancora in preparazione ma per il fa kit 2 vie morel supremo, autoradio clarion hx d2 (se la trovo) ampli fa non ho ancora deciso ma pensavo 2 abola syntesis per i tweeter + harman kardon tc600 sui woofer
Musica ascoltata jazz r&b blues e un po' di rock
Beh, di amplificatori adatti ce ne stanno parecchi, in funzione del budget.
Ma una cosa mi viene da dirtela: rivedi l'amplificazione del fronte anteriore dato che quei componenti meritano qualcosa di migliore.
Non che siano pessimi componenti quelli da te citati, ma su un kit Morel SUpremo..... ci metterei altro
Cosa ci metteresti tu sul FA ?
ciao
..che budget vuoi dedicare all amplificazione del fronte anteriore?
la rosa puó essere molto ampia in base ad esso...
ma come dice dj bert hai degli ap veramente esoterici...e la sinthesys è la linea base di abola...il resto vien da se...
cmq complimenti per il progetto...
Michele
Sinceramente non è tanto un problema di budget ma il discorso è trovare l'amplificazione più adatta ai componenti scelti. Ovviamente non voglio spendere più di 3000€ che mi sembra già una bella cifra.
oh my god....intendi 3000 euro SOLO per amplificare quel popò di sub che hai?!
bene...in questo caso di tutto e di più..anche sul nuovo....
io non sono esperto di ampli per sub...ma con questo budget c' è chi ti consiglierà a dovere...
(02-02-2014, 19:46 )Dago Ha scritto: [ -> ]oh my god....intendi 3000 euro SOLO per amplificare quel popò di sub che hai?!
bene...in questo caso di tutto e di più..anche sul nuovo....
io non sono esperto di ampli per sub...ma con questo budget c' è chi ti consiglierà a dovere...
No 3000 euro per il fronte anteriore, e magari se ci sta anche l'ampli del sub in quella cifra...
Con quella cifra, specialmente sull'usato, praticamente non hai limiti.
Amplificatori di livello elevato per il fronte?
Dai Monolithic ai Brax Matrix, ai Ground Zero Reference, Precision Power DM2350, Vanber, Orion NT, Genesis Dual Mono Extreme e DMA, Abola HH75 e nvidia.....insomma, di amplificatori più adatti e in linea con il tuo fronte ce ne stanno.
Presumo (e mi auguro) che l'installazione e la taratura sarà affidata ad un professionista.
Altrimenti puoi spendere anche 10.000€ di componenti ma poi sempre un minestrone esce.