Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ml 280 vs morel mt23....indecisissimo!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazzi voglio fare un salto di qualita' con i tweeter e sono indeciso tra i due.
Chi li ha ascoltati puo' darmi una mano a scegliere?
Usando la funziona "cerca" ho trovato questo topic, vedi se ti è di aiuto Wink

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=18636&page=2
Non vorrei allarmarti, ma non pensare di prendere uno dei due, sostituirlo a ciò che hai, e ascoltare un salto di qualità....
(03-02-2014, 05:02 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non vorrei allarmarti, ma non pensare di prendere uno dei due, sostituirlo a ciò che hai, e ascoltare un salto di qualità....

E allora cosa mi consigli?
(03-02-2014, 05:02 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non vorrei allarmarti, ma non pensare di prendere uno dei due, sostituirlo a ciò che hai, e ascoltare un salto di qualità....

quoto
cè roba migliore in base al budget..se prendi un supremo piccolo già cambia ma sempre dopo averlo messo nelle condizioni ottimali.
(03-02-2014, 06:16 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]
(03-02-2014, 05:02 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non vorrei allarmarti, ma non pensare di prendere uno dei due, sostituirlo a ciò che hai, e ascoltare un salto di qualità....

quoto
cè roba migliore in base al budget..se prendi un supremo piccolo già cambia ma sempre dopo averlo messo nelle condizioni ottimali.

Comunque credo che l'ml280 dis superiore agli av 1.1!
Non é questione di superiorità intrinseca , che può esserci o non esserci, ma come già detto di cura installativa, pena un reale sfruttamento in minima %, e risultati, magari, anche peggiori.

La cosa migliore sarebbe che qualcuno della tua zona li abbia in vendita e possa farteli provare, così puoi renderti conto se plug 'n' play l'investimento c'è comunque o se il gioco non vale la candela.
Io li ho avuti entrambi, li ho ascoltati per ore a confronto e dopo anni in compagnia dei morel mt23 ho deciso di cambiarli con gli ml280, prima versione però. A mio gusto sono superiori, di poco ma lo sono gli ml. Ripeto Imho.
(03-02-2014, 17:35 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Io li ho avuti entrambi, li ho ascoltati per ore a confronto e dopo anni in compagnia dei morel mt23 ho deciso di cambiarli con gli ml280, prima versione però. A mio gusto sono superiori, di poco ma lo sono gli ml. Ripeto Imho.

Acquistato gli ml280 prima serie, in previsione di fare tutto ML. Big Grin
(03-02-2014, 17:47 )drex60 Ha scritto: [ -> ]
(03-02-2014, 17:35 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Io li ho avuti entrambi, li ho ascoltati per ore a confronto e dopo anni in compagnia dei morel mt23 ho deciso di cambiarli con gli ml280, prima versione però. A mio gusto sono superiori, di poco ma lo sono gli ml. Ripeto Imho.

Acquistato gli ml280 prima serie, in previsione di fare tutto ML. Big Grin

Ottima scelta io anche ho tutto ml sub escluso Big Grin
Pagine: 1 2 3 4