Mi hanno proposto uno scambio...il mio lrx 1.1k per un impact 250.2 piu impact super agent d e steg 102.5...pero a me serve un ampli con tanto wattaggio
Questo mi ha detto che i due impact si possono mettere a CASCATA cioe 2amplificatori farlo diventare 1...non ho capito bene...sapete spiegarmi?mi conviene come scambio?
Puro parere personale, tieniti l'audison...
Forse intendono linkarli, quando due amplificatori divengono "uno" però solitamente lo si fa con due amplificatori uguali e predisposti al link...
ciao
Anchio terrei l'audison piuttosto di mettere un impact....
Charles mi pare di capire che tu voglia a tutti i costi cambiare "qualcosa", potresti spiegarci magari cosa attualmente non ti piace del tuo impianto e cosa vorresti di preciso, così almeno possiamo darti dei consigli più mirati...
Si xD non e che non mi piace qualcosa...ma sento che c e da migliorare ancora molto...vorrei piu potenza ma ho paura di restare senza la qualita che ho ora...quindi vi rompo xD
io terrei l'audison tutta la vita che trall'altro se non ricordo male è un classe AB ! per il link si ok ma da quanto sò ( per'altro poco ) si dovrebbero linkare 2 ampli uguali e predisposti per tale scopo! poi magari ti ritrovi con 3 ampli che in definitiva non ci fai nulla e magari suonano pure peggio !
la voglia di cambiare cè sempre , il problema è cambiare in meglio e non in peggio !