Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio amplificatore 4 canali economico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, in questo periodo di "magra" potrei spendere 100 € per l'amplificatore. Ho una Mercedes classe C berlina con woofer Hertz HV165L e tweeter originali (vorrei prenedre Coral MT25 o Hertz HT25) e coppia di coassiali 130 mm sulle portiere posteriori; ascolto musica jazz, funky, pop, e prediligo la definizione alla potenza sonora, anche se mi piacciono toni bassi con una certa pressione; la sorgente è JVC KW av71bt. Ho trovato usati i seguenti ampli: Audison SRX4; Audison VR4XR; Steg QMOS 45.4; Alpine MRPF 240; Alpine V-12 MRV f307; vi chiedo consiglio per gli acquisti visto che non conosco questi prodotti ma li ho solo sentiti nominare, grazie.
mandami una mail.

ciao

Max
(06-02-2014, 23:42 )stevebiko Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, in questo periodo di "magra" potrei spendere 100 € per l'amplificatore. Ho una Mercedes classe C berlina con woofer Hertz HV165L e tweeter originali (vorrei prenedre Coral MT25 o Hertz HT25) e coppia di coassiali 130 mm sulle portiere posteriori; ascolto musica jazz, funky, pop, e prediligo la definizione alla potenza sonora, anche se mi piacciono toni bassi con una certa pressione; la sorgente è JVC KW av71bt. Ho trovato usati i seguenti ampli: Audison SRX4; Audison VR4XR; Steg QMOS 45.4; Alpine MRPF 240; Alpine V-12 MRV f307; vi chiedo consiglio per gli acquisti visto che non conosco questi prodotti ma li ho solo sentiti nominare, grazie.

Se dovessi scegliere tra questi, l' Alpine mrv f307 o Audison vr404
(07-02-2014, 03:02 )megane Ha scritto: [ -> ]
(06-02-2014, 23:42 )stevebiko Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, in questo periodo di "magra" potrei spendere 100 € per l'amplificatore. Ho una Mercedes classe C berlina con woofer Hertz HV165L e tweeter originali (vorrei prenedre Coral MT25 o Hertz HT25) e coppia di coassiali 130 mm sulle portiere posteriori; ascolto musica jazz, funky, pop, e prediligo la definizione alla potenza sonora, anche se mi piacciono toni bassi con una certa pressione; la sorgente è JVC KW av71bt. Ho trovato usati i seguenti ampli: Audison SRX4; Audison VR4XR; Steg QMOS 45.4; Alpine MRPF 240; Alpine V-12 MRV f307; vi chiedo consiglio per gli acquisti visto che non conosco questi prodotti ma li ho solo sentiti nominare, grazie.

Se dovessi scegliere tra questi, l' Alpine mrv f307 o Audison vr404
Anch'io starei su alpine mrv 307, oppure il vr 404 ( non xr )
......sorry.......
Ragazzi, i "consigli per gli acquisti" si danno in forma "pubblica" all'interno del topic, non é corretto né il "mandami una mail" né il "puoi contattarmi in privato per altre soluzioni".

La richiesta di essere contattati é giusta qual'ora l'utenta richieda espressamente prezzi, disponibilità, dove acquistare, ecc.

;-)
Grazie mille ! Ho visto buoni prezzi anche su Alpine nuovi: PMX F640; BBX F1200;
sono inferiori al MRV 307 ?
io purtroppo non conosco le nuove serie economiche alpine, ma conosco bene la serie mrV12 sono davvero dei finali validi e ben suonanti, puoi metterli dove vuoi, belli in alto e robusti in basso, a me piacciono molto, poi max, marco e gli altri ti sapranno dire di più.
(09-02-2014, 02:31 )stevebiko Ha scritto: [ -> ]Grazie mille ! Ho visto buoni prezzi anche su Alpine nuovi: PMX F640; BBX F1200;
sono inferiori al MRV 307 ?

Si, i nuovi non sono come quelli di una volta...
Mi dispiace ma ho visto che il venditore vuole almeno il doppio del mio budget, quindi mi rimangono l'AUDISON SRX4 e lo STEG QMOS 45.4....io sarei orientato verso quest'ultimo anche per le dimensioni ridotte ma vedo che nessuno me lo consiglia
Pagine: 1 2