Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli woofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi,sono nuovo del forum ed un appassionato sin da bambino di hi-fi.....Volevo chiedrvi consigli su quali woofer potrei usare per la mia grande punto.Vorrei fare il fronte ant. con 4 wf a porta e medio da 13cm,tweeter e supertweeter a montante.Qualcuno ha consigli da dare??Grazie
Ciao Emanuele benvenuto nel forum... Smile

io invece volevo costruire una macchina da pista, quale marmitta potrei comprare?

scusa il mio stupido sarcasmo, ma è solo per farti capire meglio che senza budget, musica ascoltata, aspettative, resto della catena e qualche dettaglio in più su come verranno eseguiti i lavori ecc è IMPOSSIBILE consigliarti, non ha senso quello che chiedi...

prova a darci qualche info in più....magari anche presentandoti nell' apposita sezione e condividendo il tuo livello di preparazione, e spiegando come e perchè nasce l' idea precisa di un doppio wf, mid da 13, tw e super tw, così potremo aiutarti al meglio a creare un impianto che ti renda soddisfatto e ti diverta..

Michele Smile
Quali sono le tue aspettative? in ogni caso non ha molto senso mettere 4 wf e poi un medio un tw e un supertw
Salve ragazzi,x il momento suono cn doppio 16 e mediobasso da 10 in porta e mid a cupola e tweeter a montante.....Mi interessa raggiungere piu potenza possibile mantenedo sempre la qualità.....Non mi interessano spl o roba varia ma solo un impianto da sq davvero molto potente.....x il budget non ho limiti,certo nn posso spendere 10000 euro Wink