Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta kit 2 vie per fiat punto 99>03
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Allora ragazzi innanzitutto buongiorno. la settimana scorsa avevo aperto una discussione nella sezione "i vostri impianti" chiedendovi come secondo voi potessi migliorare l'audio pessimo della mia punto 99>03 che monta un kit 2 vie all'anteriore di serie e relativa radio blaukpunt con mangiacassette. Le vostre risposte mi hanno spinto a ricercare kit 2 vie migliori, quelli che più di tutti si hanno attirato per il loto rapporto qualità/prezzo sono:
- Alpine sxe-1750s--> Maxp. 280W, rms pow 45W, freq.resp. 60Hz-20kHz, sens. 90dB
- Alpine sxe-17cs--> Maxp. 280W, rms pow 45W, freq.resp. 60Hz-20kHz, sens. 90dB
- Alpine spg-17cs--> Maxp. 280W, rms pow 70W, freq.resp. 68Hz-20kHz, sens. 88dB
- Target tlk600--> Maxp. 140W, rms pow 70W, freq.resp. 60Hz-20kHz, sens. 89dB

ORA SAPETE TUTTO... voi quale mi consigliate? Io opterei per il terzo... che ne dite?? Spero rispondiate in tanti
monacor crb165set.
Prima di consigliare, penso ci sia prima una domanda...
Amplificherai?
Dopo di che, valutiamo le varie proposte
No, non amplificherò! No money no party!
ti dico le Target tlk600 abbinate ad una buona sorgente!
forse per uno base senza ampli puo andare bene anche
l' alpine
siccome molto probabilmente dovrò lasciare la sorgente di serie (anche se penosa) nin dovrei optare tra le prime due che vi ho indicato visto che hanno una sensibilità maggiore? Grazie mille a tutti per le risposte
Se non amplificherai e la sorgente resterà originale, le prime due indicate da te van più che bene, senza stare a cercare altro
Secondo voi da cosa è giustificata una differenza di prezzo di circa 30 euro tra i primi due kit, visto che le caratteristiche sono identiche?
Se tutte le caratteristiche e i parametri sono identici, allora è un pretesto per mettere qualcos'altro di uguale ma dal colore diverso.
Pagine: 1 2