Sicuramente non adatta ad un ragazzo amante della guida sportiva. È un pachiderma, non entra da nessuna: bestemmio in turco ogni volta per un parcheggio!
Vorrei sostituire il pomello del cambio.
In edit: Un mio amico mi ha detto che per la mia auto ho bisogno di un attacco H7 per i fari. Come controllare? Sul libretto non c'è scritto nulla!
Per cambiare le luci all'interno da alogene a LED devo valutare qualcosa oltre all'attacco?
Infatti dicevo che l'ho affittata per un viaggio...non per girarci in pista :d :d :d
È anche un animale da soma...carica un mucchio di roba. La versione più sportiva, di colore nero è quella che mi piace di più.
(16-02-2014, 04:27 )illogicalsense Ha scritto: [ -> ]È anche un animale da soma...carica un mucchio di roba.
Espandibili, sono più di 1600 lt!
Ma muovila nel traffico, ha più agilità un Hummer!
Che devi fare?che luci sono e dove sono che ti aiuto io volentieri
Innanzitutto, grazie mille della disponibilità.
Tutte le luci in plafoniera, nel bagagliaio, nei parasole e di targa.
Le luci all'interno, insomma.
Ps. Qualcuno monta gli Angel Eyes (tipici delle tedesche)?
Perfetto ora mi faccio una ricerca e ti dico cosa serve..
i fari angel eyes, ci sono già aftermarket, cui 250 euro entrambi nuovi, compra i fari completi di motorino, e sigilla bene i bordi con del silicone, perchè hanno il brutto vizio di condensa, io li ho avuti un periodo, poi tolti, perchè ho messo quelli stile audi, con la striscetta a led interna.
Meglio farli da se gli angel eyes..
Intendi artigianalmente? Cioè?
.. E i led di diverso colore?
Io ho modificato i fari originali e poi li ho venduti..li apri metti il lenticolare con l'anello e chiudi ed hai il tutto!però sono illegali purtroppo e se trovi il pero giusto ti manda in revisione straordinaria