metti qualche punto fermo, sei un pò confuso , difficile seguirti..
Pensi di prendere la CZ 703 o Prendi la CZ703?
Pensi di prendere un kit completo o come ti è stato suggerito da Dago potresti pensare a un ibrido?
(15-02-2014, 03:36 )jin1986 Ha scritto: [ -> ] (14-02-2014, 20:31 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]Ma se prendi la cz703 a che ti servono i crossover?
be avere un cross over passivo è meglio no?
da quando in qua?!
il meglio è sempre relativo, in alcuni casi può essere meglio l' una o l' altra soluzione..
sei molto indeciso e poco informato, prova a fidarti di noi, vedrai che che ti viene su un bell' impiantino!
Con una cz703 può gestire in maniera efficacie un due vie più sub, e la vedo anche in linea qualitativa con i wf e tw suggeriti, mi sembra un bel progetto..
per ottenere ancora di più puoi pensare a biamplificare con due ampli specifici, uno raffinato e con poco wattaggio in alto, ed uno magari più robusto in basso; oppure va benissimo anche un unico 4 canali, che sia però lineare su tutta la gamma e qualitativo, nel mercatino si sprecano..
condivido anche l' idea di aggiungere solo in futuro un sub, se ora il budget non te lo concede...ma l' importante è prima fare le cose BENE (inso-installazione-taratura) davanti;
per una sez. sub che strimpelli già benino non dovrai spendere un botto, ti basteranno anche sui 350 euro tra sub(nuovo) e un bel old school e sarai a posto.
che dici ti garba?
Michele
Prendo cz703 sicuro. E un kit per risparmiare hsk 165xl costa troppo..quindi hv165xl con dei tw non tanto costosi. Oppure prendo il kit focal ps165f che costa sui 200.
O le tec sq6 e due tw da non spendere molto
non ne usciamo più, torniamo sempre al punto di partenza. Allora prendi quello che ti ispira di più, a questo punto non ha senso indirizzarti..
Ciao
Michele
E ma perche il kit della hertz costa troppo
help meee :-)
(15-02-2014, 06:13 )Dago Ha scritto: [ -> ]non ne usciamo più, torniamo sempre al punto di partenza. Allora prendi quello che ti ispira di più, a questo punto non ha senso indirizzarti..
Ciao
Michele
..e qui caro Michele mi hai tolto le parole di bocca...
io preferisco cross over passivi...ma i kit da 300 euro non vanno bene..voglio spenderwe al massimo 250 per un kit.
se prendo le hv165xl poi come faccio con i crossover?
per i crox passivi, ti posso consigliare di farteli fare da un installatore che abbia un minimo di esperienza, e sistemi di rilevazione, puoi anche cimentarti tu, per farti un pò di cultura, sul campo passivo, se vuoi ottenere buoni risultati dal tuo kit
(15-02-2014, 21:54 )gigispl Ha scritto: [ -> ]per i crox passivi, ti posso consigliare di farteli fare da un installatore che abbia un minimo di esperienza, e sistemi di rilevazione, puoi anche cimentarti tu, per farti un pò di cultura, sul campo passivo, se vuoi ottenere buoni risultati dal tuo kit
ma un cross passivo realizzato ad hoc quanto mi costa?
perche se prendo hv165xl (160 euro) + 2 TW (al massimo di 50 euro)
sono gia a 210 euro..per i cross non volevo spendere piu di 30 euro.
ce la faccio?