Ciao a tutti, che ne pensate di questo impianto?
1- clarion cz703
2- kit anteriore Tec SPL 6K
3- ampli coral Coral XTA 208 è un 2 canali e amplifico solo il fronte anteriore
4- sub della fiat punto
che ne pensate?
Secondo voi in questo modo ottengo pressione e qualità/suono caldo?
onestamente nn conosco bene quei componenti...ma col sub originale nn puoi ottenere qulitá e potenza..ma scherziamo?
ma poi non eri tu che stavi decidendo alla lunga per un prx o un 165xl lol?
cambii di programma?
Michele
onestamente nn conosco bene quei componenti...ma col sub originale nn puoi ottenere qulitá e potenza..ma scherziamo?
ma poi non eri tu che stavi decidendo alla lunga per un prx o un 165xl lol?
cambio di programma?
Michele
non adoro particolarmente la timbrica dei tec spl, però spingere spingono.
tutto sta a cosa vuoi ottenere; parlare di "qualità" in senso generico, non significa molto.
Di sicuro un sub originale FIAT non da speranze a qualita !
graze x i consigli..
mi consigliate allora un piccolo sub. con le dimesioni dell originale da mettere dietro? grazie
mi spiace ma le tec (per caso eh) non sono mai state oggetto dei miei "studi" on line...
cmq giá dalla nomenclatura "spl"....ho paura che hai preso di nuovo una strada molto diversa confronto ai tuoi precedenti candidati..ma ripeto nn conosco le tec...
forse devi cercare di capire meglio come ti piace ascoltare...
io taglierei la testa al toro con le xl165..versatili..discreta timbrica...buona pressione...buona qualitá..buon prezzo...cosa aspetti?
Michele
(10-02-2014, 12:55 )Dago Ha scritto: [ -> ]mi spiace ma le tec (per caso eh) non sono mai state oggetto dei miei "studi" on line...
cmq giá dalla nomenclatura "spl"....ho paura che hai preso di nuovo una strada molto diversa confronto ai tuoi precedenti candidati..ma ripeto nn conosco le tec...
forse devi cercare di capire meglio come ti piace ascoltare...
io taglierei la testa al toro con le xl165..versatili..discreta timbrica...buona pressione...buona qualitá..buon prezzo...cosa aspetti?
Michele
spl cosa significa?
il problema delle hertz hx165xl è che sono profonde 75mm.. per quello mi sono orientato su altro...
occorre un distanziale. prassi normalissima.
(11-02-2014, 00:52 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]occorre un distanziale. prassi normalissima.
anche se uso le tasche della phonocar?