Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: upgrate impianto audio peugeot 207
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti!! Ho aperto questa discussione perche non ho le idee molto chiare...
Per ora sono messo cosi:
Sorgente: blaupunkt Brighton mp27 (data con la macchina)
FA: coassiali impact EF 65X
Il mio budget e di 100 € circa...lo so sn pochiniBig Grin secondo voi mi conviene prendere un amplificatore per il FA (anche usato) o un ampli +sub ???
Aspetto un vostro aiuto ciaoWink
(09-02-2014, 18:28 )Bandito Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti!! Ho aperto questa discussione perche non ho le idee molto chiare...
Per ora sono messo cosi:
Sorgente: blaupunkt Brighton mp27 (data con la macchina)
FA: coassiali impact EF 65X
Il mio budget e di 100 € circa...lo so sn pochiniBig Grin secondo voi mi conviene prendere un amplificatore per il FA (anche usato) o un ampli +sub ???
Aspetto un vostro aiuto ciaoWink

Quella sorgente non ha uscite rca quindi la vedo dura ottenere qualcosa di decente, già a monte sei penalizzato figuriamoci poi con un budget così inconsistente.
Grazie per la risposta tempestiva!! Pero non per contraddirti ma nel link ce scritto che ci sono.. Io ho acquistato un adattatore che mi estrae le uscite RCA(dietro alla radio ci sono i pin ma non hanno il cavo)

http://shopping.virgilio.it/scheda_tecni...mp_27.html


In ogni caso volendo ho anche un autoradio con uscite RCA in garage
(09-02-2014, 19:48 )Bandito Ha scritto: [ -> ]Grazie per la risposta tempestiva!! Pero non per contraddirti ma nel link ce scritto che ci sono.. Io ho acquistato un adattatore che mi estrae le uscite RCA(dietro alla radio ci sono i pin ma non hanno il cavo)

http://shopping.virgilio.it/scheda_tecni...mp_27.html


In ogni caso volendo ho anche un autoradio con uscite RCA in garage
This Blaupunkt AUX lead provides easy and direct connection of an external sound source (DVD player, freeview TV tuner) to the AUX1 CD changer input of a compatible Blaupunkt car stereo. This provides a far superior sound quality than many of the FM transmitter type accessories available. If you wish to connect an iPod, iPhone, iPad, MP3 player, mobile phone basically anything with a head-phone jack output, please see the AUX to jack version of this lead instead (below).
sono rca per collegarci un mp3 ecc quindi in entrata.
che autoradio avresti?
Annn.... Thank you... Mi hanno ragalato una Amstrad ar3500t...
Bha la vedo dura anche con l'amstrad già la marca mi fa storcere il naso.
OK..lasciando stare la radio... Meglio amplificare FA o AMP+sub???
Grazie per le risposteRolleyes
Qualche risposta!?
Amp sul sub nel tuo caso.[/align]
Grazie..qualche marca?? Avevo visto per 70€ un audison vr206..e un magnate bs30...
Pareri?? Per la cassa non ce problema..sarei capace di costruirla
Pagine: 1 2 3