Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sub e Ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti Blush,

Visto che ho notato che ci son diverse persone competenti in questo forum ho pensato che potevo chiedere a voi un parere su una configurazione che prevede come ampli il audiosystem f2 400 e subwoofer alpine in cassa chiusa (il Budget prefissato era 400€)

Grazie in anticipo per le opinioni Big Grin
Per l' ultrabassa, l' audiosystem F non è dei migliori...

il sub alpine, quale modello ?
10d4 alpine
Ti servono nuovi o usati? Se guardi nel nostro mercatino c'è dell'ottimo usato sia di amplificatori sia di subwoofer.
Cercavo nuovo per sicurezza, non si sa mai come sono stati utilizzati e il grado d'usura se li compri usati
Si vero anche se non è detto. Però sul nuovo rischi di comprare qualcosa di scadente se non hai un budget alto soprattutto per l'amplificatore. Sul nuovo punta su uno steg k02/01 (nuova serie silver) dovresti cavartela sui 250€ nuovo e un coral hds 810 che suona molto bene in cassa chiusa e in pochi litri e ti viene sui 100€ e stai nel tuo budget.
Ma poi, da abbinare a quale anteriore ?
e che musica ascolti ?
Musica Dance House principalmente, quando son solo (molto raro) musica di un pò tutti i generi, Anteriore di serie (per i miei canoni suona decentemente e dopo 20k euro di auto nuova non son pronto a investirne più di 400 per iniziare a far un impianto). Quindi pensate che la combinazione da me proposta non meriti la spesa?
Lo steg K02/01 è decisamente migliore di quel f2 400.