Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problemi con le poste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
percaso ultimamente avete avuto problemi con le poste?i pacchi spediti specialmente da roma
No, che problemi?
sulle spedizioni dei pacchi,ritardo ecc
per me è uno standard.

ormai ci ho fatto il callo. l'importante è avere il tracking.
Anche io ricevo le cose con tanto ritardo, quando le spedisco no per fortuna arrivano subito.
I miei pacchi arrivano a destinazione prima che il tracking venga messo on line.

Fate voi...

Problemi di mancate consegne però mai avuti, per cui trovo tutto sommato il servizio affidabile, per questo lo utilizzo sempre, o quasi.
per me tuttosommato in linea con massimo tre giorni canonici di attesa sia in partenza che in arrivo e senza intoppi.
ho spedito in tutta italia, sardegna, e germania.
io scelgo quando non ne posso fare a meno o bartolini o altrro, evitando sda, che 2 volte mi ha lasciato deluso, per i tempi e il modo di trattare la merce.
in germania uso dhl ottimo! dalla germania a casa mia 3 giorni spedizione standard
sda da milano a casa mia 4-5 giorni...spedizione in celere 3
Anche Bartolini pecca con me..gli unici che ancora non hanno peccato sono UPS ed dhl
oggi mi è arrivato un pacco dalla sardegna in celere3 spedito lunedi quindi funzionano alla grande,il problema me lo ha fatto un venditore di roma che mi dice che li le poste sono al collasso e lo ha ripreso...mah una situazione delicata!sisi spedisco e dopo boh ormai sono passati quasi due mesi dal pagamento.
Pagine: 1 2