Ciao, sono in procinto di acquistare un sistema 2.1, il mio budget si aggira sulle 500euro, non avendo molta conoscenza in questo ambito vi chiedo un parere sul sistema focal little bird 2.1 visto che oggi mi ci è andato l'occhio in un negozio...
La stanza è di circa 18metri quadri. Oltre al little quali sarebbero valide alternative?
Grazie
che musica ascolti?lo hai visto perche occupa poco spazio?
io farei diversamente tipo un'ampli e un paio di casse tipo un denon entry level e un paio di klipsch rb
Ciao, io ascolto principalmente rap e commerciali...
Sì è piccolino così posso metterlo vicino alla tv, dici che non ne vale la pena?
per il genere che ascolti tu, se lo spazio non è un problema ti consiglierei una coppia di casse monitor della m-audio bx-8. Costano meno del budget che hai tu e rendono sicuramente più del sistema focal. Non dubito della qualità dei satelliti ma del sub sicuramente. Non tanto per l'altoparlante, quanto per la struttura.
Grazie dei consigli ragazzi, però ormai l'ho ricevuto come regalo per il mio compleanno e per ora mi tengo questo...
Grazie
ahahahaha
...AAA vendesi little bird 2.1 con garanzia!! ahahahhaha
vilen io scherzavo senza offesa,quei due pezzi li ho e nn ti dico come suonano
e la spesa era di 350euro ampli + casse ma che pezzi
il problema e che sono più ingombranti al tuo sistema moderno
(18-02-2014, 22:35 )superheavy Ha scritto: [ -> ]vilen io scherzavo senza offesa,quei due pezzi li ho e nn ti dico come suonano e la spesa era di 350euro ampli + casse ma che pezzi
il problema e che sono più ingombranti al tuo sistema moderno
Ma quale offesa
qua stiamo scherzando, e so che un sistema come il tuo o come molti altri composti da finale più diffusori sono migliori di un sistema diciamo commerciale...
Solo che in conoscenza in ambito hifi home ne so veramente poco perciò non saprei dove andare a sbattere la testa e mi son fatto piacere il bird
Comunque sia, io lo uso per il pc, perciò c'è sempre spazio per un buon sistema vicino la tv ahahahah