Quindi piuttosto che Coral diciamo i Morel? e x quanto riguarda i vari Hertz Soundsteram Impact...ecc ecc meglio lasciar stare?
E ancora
per quanto riguarda l'ampli da affiancare a delle Morel o cmq a uno di questi kit?? ( dato che credo che x questa facia di kit l'ampli possa essere uguale x tutti dico io ovviamente,pronto a essere smentito)
per quanto riguarda il kit, se insonorizzi ha senso fare una scelta precisa, altrimenti uno vale l'altro o quasi, ricorda però che sei a rischio di delusioni, non saresti il primo che commenta "" azz..ma prima aveva più bassi...o cose simili..."" rifletti su questo..
Per quanto riguarda l'ampli invece la scelta è più semplice anche se i modelli sono davvero tanti, da un Audison VR206 a un RF125.2 a un Orion Sx,un Alpine mrv, un audio art 200.2 ecc ecc ecc.....
Mmmmm ok...però ribadisco che al momento il kit..poi nn troppo in là provvvederò a un insonorizzazione il meglio fatta possibile...quindi mi sembra logico fare una scelta un pò ben fatta...però appunto stando su quei kit perchè gli "step" dopo se non sbaglio si inizia a viaggiare dai 250/300 euro e ora come ora non li voglio spendere..contavo di spenderli x kit e ampli all'incirca!
Coral Monza
Morel Tempo
Monacor CRB165
PHD FB6.1
Focal PS165
Focal Access A1
Tra l'altro guardavo adesso e degli ampli citati non ne trovo uno...
ma sn vecchia scuola o nuovi?? cioè tipo Alpine bbx Audison SR... questi mi garberebbero di più
ditemi voi
Ah ecco...e che preferivo il nuovo ... anche se magari nn top top top di gamma....x appunto il prezzo...
E diciamo che l'ideale era nn sforare i 300 col kit...diciamo un 120/150 proprio max.....ma più basso possibile
senza ovviamente prendere una ciofeca!
Vedo tanti alpine audison a buon prezzo... ( nn so la qualita ) anche steg hertz.. ce ne sn un mucchio obbiettivamente e sn nelle vostre mani...