Bhe ma allo stesso prezzo prendo un nuovo... cioè, vendono un mezzo kit con il kit monza e come ampli un kenwood o il kac 5205 o il kac 6405 nn potrebbe andare bene per iniziare? Per poi magari cambiare l ampi in un futuro no??
Sì che va bene....
E' chiaro che se chiedi un consiglio, io come gli altri tendiamo a consigliarti al meglio,sia dal punto di vista del budget che delle tue esigenze..Comunque va bene..io ho iniziato molto ma molto peggio...
Ma io apprezzo tutto quello che mi dite... quindi quei due accoppiamenti possono andare come inizio... ma tra i due ampli? Ballano circa 25 euro... quale meglio??
(15-02-2014, 05:00 )alessio91 Ha scritto: [ -> ]Grazie! !
Sono qui apposta
Ma grazie lo stesso
(15-02-2014, 04:05 )alessio91 Ha scritto: [ -> ]Bhe ma allo stesso prezzo prendo un nuovo... cioè, vendono un mezzo kit con il kit monza e come ampli un kenwood o il kac 5205 o il kac 6405 nn potrebbe andare bene per iniziare? Per poi magari cambiare l ampi in un futuro no??
Si allo stesso prezzo prendi un nuovo, ma della differenza di qualità che c'è tra un old school usato e un ampli nuovo sulla stessa fascia di prezzo non te ne fai un idea di quanto è grande
Senza contare la rivendibilità, un old school ha molto più mercato di un odierno usato.
Su questo non posso darti torto...