Ciao a tutti volevo avere qualche opinione da voi, vorrei comprare il kit della Coral il monza e ovviamente (credo) accoppiarlo ad un ampli...
A questo puntio stando su quella fascia di prezzo 120-140 max va bene questo Coral o c'è altro in commercio da prendere in considerazione?
Detto questo sarebbe molto gradita anche un opinione su quale ampli affiancare al kit!
Grazie in anticipo a tutti!!!
e qui ti si apre un mondo
anche il carpower cbr come kit va molto bene,come ampli a palate,tipo phoenix,precision,zapco,audison,soundstream ecc sul forum trovi tante info cmq prima acquisterei il kit poi si passa all'ampli
Grazie per la risposta innanzi tutto
cmq si ovviamente prima il kit poi l'ampli....ma come dicevo x stare su uei 120-140 euro come kit anteriore consigli???
Anche perchè ad essere sinceri non ho lo spazio per i tweeter quindi o cercherei di trovare spazio per quelli del kit o in alternativa mi servirebbe qualcosa di "esterno" se esiste...
quindi se non c'è un kit che comprende ciò comprerei 2 casse da portiera da 165 e i tweeter a parte..ditemi voi
nn hai spazio per i tw?che auto hai?
E una mazda demio...
Questo passava il convento
sul triangolino nn ti ci sta niente?
(14-02-2014, 00:12 )superheavy Ha scritto: [ -> ]sul triangolino nn ti ci sta niente?
Si diciamo che li posso fare una fresata e adattare un tweeter...ora basta scegliere il kit....
prima di scegliere il kit è fondamentale sapere se intendi insonorizzare le portiere, a quel punto si può optare per un kit interessante e affiancargli un finale adeguato.
Diciamo che potrebbe essere nei miei progetti l'insonorizzazione .. ma non nell'immediato....vorrei mettere appunto kit 2 vie e ampli...poi qualunque esso sia insonorizzato suonerà ovviamente meglio...
ma quella parte la lascio per un futuro
Io, ad occhi chiusi ti consiglierei i Morel Tempo 6.2, visto che hai optato per i Monza.
Decisamente più performanti, a mio parere.
Ne ho installati a vagonate di ambedue i prodotti, e Morel l'ha sempre spuntata, a prescindere da insonorizzazione e amplificazione, che ad onor del vero, sono la base di ogni buon impianto, e la loro scelta è fondamentale