15-11-2015, 00:06
15-11-2015, 00:45
(14-11-2015, 23:40 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Hai fatto un lavoro eccezionale, però guardando le foto mi è venuta in mente un'idea, non è una critica, perché non ho le competenze e i diritti per farla: perché non crei una cassa chiusa in mdf nel cassetto porta oggetti con l'altoparlante rivolto sopra i piedi del passeggero così da rimanere invisibile (anche ai malintenzionati)?
Ho capito perfettamente di cosa stai parlando, c'è un lavoro come quello che hai descritto facile da rintracciare e visionare su un altro forum, proprio una 206 e proprio lo stesso wf, solo che la cassa era reflex, tra l'altro un bel risultato..
A parte il lavoro di un certo impegno ma fattibile, io nel cassettino e tutto attorno ad esso ho fissato altri componenti, multi cd e un grosso alimentatore che alimenta il preamplificatore, dunque mi ritroverei a reinventare completamente tutto la composizione, e non posso permettermelo anche e soprattutto per la lunghezza dei cavi di connessione volutamente cortissimi...
comunque grazie per la segnalazione.
15-11-2015, 00:46
(15-11-2015, 00:06 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]beh, è nel baule che è più facile localizzarlo sopratutto se non puoi agire sui ritardi
ma hai dato anche un passa alto ai woofer?
wf liberi come sempre...
15-11-2015, 02:33
(15-11-2015, 00:45 )Bioss Ha scritto: [ -> ](14-11-2015, 23:40 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Hai fatto un lavoro eccezionale, però guardando le foto mi è venuta in mente un'idea, non è una critica, perché non ho le competenze e i diritti per farla: perché non crei una cassa chiusa in mdf nel cassetto porta oggetti con l'altoparlante rivolto sopra i piedi del passeggero così da rimanere invisibile (anche ai malintenzionati)?
Ho capito perfettamente di cosa stai parlando, c'è un lavoro come quello che hai descritto facile da rintracciare e visionare su un altro forum, proprio una 206 e proprio lo stesso wf, solo che la cassa era reflex, tra l'altro un bel risultato..
A parte il lavoro di un certo impegno ma fattibile, io nel cassettino e tutto attorno ad esso ho fissato altri componenti, multi cd e un grosso alimentatore che alimenta il preamplificatore, dunque mi ritroverei a reinventare completamente tutto la composizione, e non posso permettermelo anche e soprattutto per la lunghezza dei cavi di connessione volutamente cortissimi...
comunque grazie per la segnalazione.
Ah ok, comunque è già bellissimo così però io starei sempre con la paura, è troppo visibile anche da fuori (almeno qui in Liguria la spezia e provincia hanno aperto la mia e le auto di tutti i miei amici senza che si vedesse niente)
15-11-2015, 04:10
Bella installazione per il vipera
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
16-11-2015, 01:09
piccolo up!
Ho rismontato il sedile per regolare i gain separati del RF, alzati un pochino ed abbassato l'eq , molto meglio ,più naturale, credibile e godibile...
In attesa di decidere il look definitivo della cassa , messo un pò di ordine, rivestito comando pre e facce laterali del sub con pellicola adesiva nera a motivo intrecciato fine...
Ho rismontato il sedile per regolare i gain separati del RF, alzati un pochino ed abbassato l'eq , molto meglio ,più naturale, credibile e godibile...
In attesa di decidere il look definitivo della cassa , messo un pò di ordine, rivestito comando pre e facce laterali del sub con pellicola adesiva nera a motivo intrecciato fine...
16-11-2015, 02:39
(16-11-2015, 01:09 )Bioss Ha scritto: [ -> ]In attesa di decidere il look definitivo della cassa ,
e tirare giù dal bordo inferiore del cassettino
una bella e tirata tela acustica?
un bel rettangolone che togli al volo
16-11-2015, 05:46
No Jil, l'idea della tendina non mi ispira molto, ma inconsapevolmente mi hai dato un'idea..... XD
16-11-2015, 23:40
16-11-2015, 23:59
Soluzione temporanea, per rendere l'installazione meno appariscente....