17-06-2014, 04:23
valutazione su cui sono assolutamente d'accordo, dato che come ben sai, io aborro qualsiasi processore o altro intervento attivo sul suono; e non è un caso se sul mio banco rimane sempre il pre valvolare e il dac esterno; ad oggi, nessuna sorgente "all in one" ha equiparato la netta sensazione di realismo del mio sistemino; forse nemmeno la HX-D2, in modalità attiva, of course... in direct, è spaventosa, superiore e di molto anche alla 7944...ma chi è quel pazzo che si compra una simile meccanica, per...usarla appunto solo come meccanica???
anche se ormai bisogna farsene una ragione; con l'avvento dei processori che lavorano nel dominio digitale, le cose sono tremendamente più semplici e versatili.
rimane sempre il mio sprone affinchè tu ti decida a studiare (o a farti supportare da chi sa farlo) per implementare una cella di ritardo sul wf sinistro, perlomeno; dato che in full passive, senza assistenza di alcun time delay, la coerenza dei tempi di volo non l'avrai mai.
anche se ormai bisogna farsene una ragione; con l'avvento dei processori che lavorano nel dominio digitale, le cose sono tremendamente più semplici e versatili.
rimane sempre il mio sprone affinchè tu ti decida a studiare (o a farti supportare da chi sa farlo) per implementare una cella di ritardo sul wf sinistro, perlomeno; dato che in full passive, senza assistenza di alcun time delay, la coerenza dei tempi di volo non l'avrai mai.