Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio su sv 200.1 spl show
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vorrei gentilmente sapere da chi li ha o li ha provati come sono ( dato che li ho trovati a un'ottimo prezzo in pratica nuovi ) e magari un tw da abbinarci avevo pensato a un ht 25 o 28 o sennò consigliatemi voi Big Grin

suonano bene sv 200.1??? o sono solo casinisti??

premmetto che vorrei un fronte che suoni discretamente su musica melodica e magari anche energico su musica "tunz tunz "! portiere insonorizzate ovviamente il tutto pilotato da un tec tqa 100 , utilizzabile si come 4 canali che a ponte ( se non scoppia prima ) !

nel frattempo ringrazio anticipatamente !
allora io montai su una golf 6 di un mio carissimo amico le hertz sv165.1, in predisposizione, timbricamente non mi sono piaciute, troppo strilloni, li ha tenute circa un paio di mesi poi sostituite con i ciare cm161, che anche se hanno lo stesso "stampo", vanno decisamente meglio.

io li accoppiai con dei tw cupola in seta se non ricordo male ciare, biamplificati con un 4 canali spl dynamics, e vanno bene...
lpf sui ciare 4000 khz, hpf tw 5000 khz se non ricordo male
Porte aperte pur non rientrando nei miei gusti possono andare, per lo meno sono fatti per quello.

Porte chiuse lascia perdere, è robaccia.

Il classico cm200 ciare già è notevolmente superiore, idem faital pro 4 (o 8) fe200, anche meglio.
ciofeca inascoltabile, sia a porte aperte he a porte chiuse.

spiace dirlo, poichè rivendo il marchio, ma...quanno ce vò...
grazie dei consigli ragazzi , come al solito sempre precisi Smile