Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audiodesign
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao raga ho una domanda che forse in pochi hanno fatto, voi che ne pensate dell'audiodesign come marca?
Sono curioso di sapere se qualcuno la conosce come marca e mi sa dare un suo parere.
Mi sta venendo la mezza idea di comprare un kit 2 vie dell'audiodesign (so che probabilmente sono soldi butati, infatti non è che sono molto tentato).
Io ho due sub di quella marca e sinceramente non sembrano tanto male.
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove fare la domanda.
(18-02-2014, 09:18 )gabryfrank Ha scritto: [ -> ]Ciao raga ho una domanda che forse in pochi hanno fatto, voi che ne pensate dell'audiodesign come marca?
Sono curioso di sapere se qualcuno la conosce come marca e mi sa dare un suo parere.
Mi sta venendo la mezza idea di comprare un kit 2 vie dell'audiodesign (so che probabilmente sono soldi butati, infatti non è che sono molto tentato).
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove fare la domanda.

L'Audiodesign, è il marchio, che produce la ben più performante Impact.
Se vuoi restare in casa AudioDesign, punta sul brand Impact che non sbagli.
I componenti AudioDesign sono componenti senza pretese, e personalmente non li consiglio, al contrario di Impact, che come detto sopra ritengo componentistica decisamente interessante e ben realizzata
(18-02-2014, 09:30 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]
(18-02-2014, 09:18 )gabryfrank Ha scritto: [ -> ]Ciao raga ho una domanda che forse in pochi hanno fatto, voi che ne pensate dell'audiodesign come marca?

L'Audiodesign, è il marchio, che produce la ben più performante Impact.
Se vuoi restare in casa AudioDesign, punta sul brand Impact che non sbagli.
I componenti AudioDesign sono componenti senza pretese, e personalmente non li consiglio, al contrario di Impact, che come detto sopra ritengo componentistica decisamente interessante e ben realizzata
Grazie mille per il tuo parere Smile...io sinceramente come marca non la conosco molto so solo che ho sti 2 sub che mi sono stati regalati e che non suonano male.