Mazzolo scusami davvero anche io ho scritto di getto e rileggendo mi sono accorto che il tono pareva duro o aggressivo, ma non volevo dare questa parvenza..
Come dice Max, ma quale disturbo?! E' sempre un piacere confrontarsi anche se confermo che quella frase a ciel sereno era detta forse con leggerezza, pensavo fossi l' ennesimo a non voler capire la qualità di certe elettroniche vecchio stampo; invece ora vedo che sei molto ferrato sull' argomento, sicuramente più di me. E cmq la tua risposta non meritava ugualmente il mio tono secco, scusa ancora!
Sei sempre il benvenuto per chiaccherare in amicizia di vecchie e nuove elettroniche, e se condividi il tuo sapere tecnico non può farci che piacere!
@MAX,
come sempre è un piacere leggerti...
aldilà di questo cosa ne pensi della questione del topic?
ossia quanto si spende dall' estero, come è messo l' ampli e se ci vedi una convenienza?
@Emanueluccio Hi Fi
non ho capito cosa terresti tra un ads ed un sony xes m50, puoi spiegarti meglio? La cosa mi interessa molto perchè qualche giorno fa ne ho trovato uno in vendita a 400dollari mi pare, e facendo qualche ricerca MOLTI giuravano che restituisse una resa sonora addirittura migliore del brax 2400 GE...mah!
Inoltre per favore Ema mi spieghi cosa significa quello che hai detto riguardo agli rca e all' alimentazione...ossia i cavi ci sono, non capisco cosa intendi per assenti..forse intendi le connessioni originali asportate?
In ultimo, credo di non prenderlo più ormai, credo di poterlo trovare in condizioni migliori generali in questo tempo che ho a disposizione per assemblare idee e materiale per il mio prox progetto, che presenterò a breve in un post, poichè sono curioso di sentire cosa ne pensate o cosa fareste!
Grazie a tutti ancora!
Michele
(21-02-2014, 05:19 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Michele per i costi doganali posso darti la mia esperienza di 2 volte su 2, aggiungi al totale, compreso spedizione, il 25%. Esempio: ampli ads o quello che è, 100 euro, più 50 euro spedizione=150 euro totali. Quando arriva il corriere a casa tua se non gli dai 37,5 euro, cent più cent meno, non ti da il pacco. Non dico che è assolutamente così, ripeto che è la esperienza duplice. Io ne ho presi 2 tempo fà tenuti molto molto bene, ho speso un pò di più....se proprio lo vuoi prendere aspetta un pò, magati capita di meglio.
Grazie mille anche a te Roby!
Purtroppo come già detto ho constatato che il web su quest' argomento è pieno di opinioni ed esperienze contrastanti; quindi siccome questa cosa sta già diventando uno sbattimento e non ho la certezza del risparmio, a sto giro passo; aspetterò in futuro di informarmi con precisione da persone competenti che conoscano alla lettera le varie ramificate regolamentazioni.
Grazie ancora a tutti!