Buongiorno
Innanzitutto avrei bisogno di due kit: quello anteriore da 165mm e quello posteriore da 130mm.
Qual'è la miglior marca di casse per sfruttare al meglio il mio amplificatore JBL gto1004?
Grazie
Innanzitutto elimina il posteriore, poi qual è il tuo budget? Di marche buone o migliori ce ne sono ma se non ci dici il budget posso elencarti anche marche da migliaia di euro
(21-02-2014, 19:32 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Innanzitutto elimina il posteriore, poi qual è il tuo budget? Di marche buone o migliori ce ne sono ma se non ci dici il budget posso elencarti anche marche da migliaia di euro
100/150€ punto sulla qualità....la potenza non mi interessa
Il budget è riferito al singolo kit....totale sui 300€ di massimo che posso spendere
Con 150€ non ne compri neanche mezzo kit, se lo vuoi di buona qualità. Quindi elimina il posteriore e dedicati sull'anteriore, un buon kit (non il migliore) è l'audison k6 che costa sui 280€. Aspettiamo altri utenti con i loro consigli.
Mah, bisogna vedere che cosa vuoi ottenere. Considera che ti servirebbe anche una insonorizzazione delle portiere. Magari per iniziare potrebbe essere anche buono un kit di morel tempo 6. E poi più in la metti un subwoofer
(21-02-2014, 20:03 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Mah, bisogna vedere che cosa vuoi ottenere. Considera che ti servirebbe anche una insonorizzazione delle portiere. Magari per iniziare potrebbe essere anche buono un kit di morel tempo 6. E poi più in la metti un subwoofer
bhe il morel tempo è un kit entry level, che con 150€ ce la fa ma se vuole qualcosa di migliore deve alzare il budget o indirizzare il suo budget verso un solo kit per prendere qualcosa di migliore.
Il subwoofer ce l'ho... È un alpine type r 1222d
È in una cassa di legno sui 30lt.
Punto allora tutto sull'anteriore
(21-02-2014, 20:14 )anjulon Ha scritto: [ -> ]Il subwoofer ce l'ho... È un alpine type r 1222d
È in una cassa di legno sui 30lt.
Punto allora tutto sull'anteriore
Bravo,prima cosa insonorizza bene poi in base a che musica ascolti decidi il tuo kit e amplificatori.
Ciao e buon lavoro!
come ti han consigliato gli altri con quel budgt ti conviene concentrarti sul davanti , una buona insonorizzazzione e con quello che ti avanza cerca un 2 vie per le tue esigenze!