Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Phonocar garanzia 3 anni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, mi sono accorto smontando l' amplificatore che era installato nella mia auto che nel retro ha un bollino con la dicitura : 3 years warranty. E' così su tutti i prodotti phonocar ? E' sufficente lo scontrino con la data di acquisto per avere la garanzia di 3 anni anzichè 2? Grazie
(22-02-2014, 04:18 )akron Ha scritto: [ -> ]Salve, mi sono accorto smontando l' amplificatore che era installato nella mia auto che nel retro ha un bollino con la dicitura : 3 years warranty. E' così su tutti i prodotti phonocar ? E' sufficente lo scontrino con la data di acquisto per avere la garanzia di 3 anni anzichè 2? Grazie

Questa è una garanzia speciale che diamo solo per gli amplificatori.
(24-02-2014, 18:47 )Phonocar risponde Ha scritto: [ -> ]
(22-02-2014, 04:18 )akron Ha scritto: [ -> ]Salve, mi sono accorto smontando l' amplificatore che era installato nella mia auto che nel retro ha un bollino con la dicitura : 3 years warranty. E' così su tutti i prodotti phonocar ? E' sufficente lo scontrino con la data di acquisto per avere la garanzia di 3 anni anzichè 2? Grazie

Questa è una garanzia speciale che diamo solo per gli amplificatori.
Ok, grazie.