Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema fari strobo !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
no mazzolo la spia è spenta solo un problema di calo di tenzione !

prima proverò con una bella carica ,magari tutta la notte , poi al limite cambio batteria !
(26-02-2014, 15:57 )insane81 Ha scritto: [ -> ]no mazzolo la spia è spenta solo un problema di calo di tenzione !

prima proverò con una bella carica ,magari tutta la notte , poi al limite cambio batteria !

Sicuramente ti serve una batteria più grossa come Ah e spunto, ma anche il cavo di alimentazione fa la sua parte...minimo un 35mm2 o anche un 50mm2 nel tuo caso Smile
bestia per 2 amplificatorini "fava" un 50???
(27-02-2014, 00:10 )insane81 Ha scritto: [ -> ]bestia per 2 amplificatorini "fava" un 50???

hai intenzione di ampliare l'impianto o resterà cosi??
beh piu che altro ho intenzione di cambiare auto tra non molto , è vero che i cavi restano ma essendo una yaris ( quindi corta ) e volendo prendere una sw o almeno berlina spaziosa poi coi cavi corti che ci fò?? mi ci frusto?? Big Grin ! non lo sò tony a dire il vero l idea sarebbe di avere almeno 2 20 sul fronte e 2 sub nel bagagliaio ma di questo ne parliamo moltooo prossimamente dato che prima vorrei cambiare auto anche perche in una yaris di sicuro 2 sub non centrano ( almeno che non elimino i sedili posteriori )
(27-02-2014, 01:58 )insane81 Ha scritto: [ -> ]beh piu che altro ho intenzione di cambiare auto tra non molto , è vero che i cavi restano ma essendo una yaris ( quindi corta ) e volendo prendere una sw o almeno berlina spaziosa poi coi cavi corti che ci fò?? mi ci frusto?? Big Grin ! non lo sò tony a dire il vero l idea sarebbe di avere almeno 2 20 sul fronte e 2 sub nel bagagliaio ma di questo ne parliamo moltooo prossimamente dato che prima vorrei cambiare auto anche perche in una yaris di sicuro 2 sub non centrano ( almeno che non elimino i sedili posteriori )

volendo puoi fare due cose per il problema cavo di alimentazione corto, in giro si trovano dei giunti che t consentono di collegare due cavi di grosse dimensioni ne esistono di due tipi:con serraggio a vite o da crimpare/saldare(allegato) è una soluzione che io eviterei però!!! al limite rivendi il cavo corto e compri quello più lungo
(27-02-2014, 00:10 )insane81 Ha scritto: [ -> ]bestia per 2 amplificatorini "fava" un 50???

ti ho consigliato il 50 visto che ti piace l'spl e se un domani vuoi aggiungere un altro ampli non sei tirato, io prima avevo il 4 awg ed era molto tirato anche quando avevo solo 2 ampli (450 wrms totali)

Dato che a breve vorresti cambiare macchina potresti avere 2 opzioni: lasciare il 4awg oppure mettere un 50 più lungo di quello che ti serve (tipo 6m per essere sicuro) così un domani andrebbe bene anche per la nuova auto Big Grin
potrei anche prenderlo più lungo si volendo cosi sono sicuro che arriva in qualsiasi auto Big Grin !
un 50 sarebbe in pratica un awg 1/0 o sbaglio?? di cavi non ci capisco davvero nulla!
(28-02-2014, 03:07 )insane81 Ha scritto: [ -> ]potrei anche prenderlo più lungo si volendo cosi sono sicuro che arriva in qualsiasi auto Big Grin !
un 50 sarebbe in pratica un awg 1/0 o sbaglio?? di cavi non ci capisco davvero nulla!

0 awg = 50 mmqBig Grin

Fai come dice Beppe prendi i cavi da saldatrice da 50mmq sulla baia hanno un buon rapporto qualità prezzo!
marche in particolare??? tanto per non andare sulle cinesate?? al momento ho un power flow ! continuo su audison?? o ci sono altre marche???

si ma a sto punto prendo 1/0 awg da 50,38 Tongue
Pagine: 1 2 3 4