Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema fari strobo !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
se non ricordo male un cavo con un buon rapporto qualita/prezzo è il sarflex o qualcosa del genere..
esatto proprio lui.
un cavo da saldatrice??? Tongue

il dubbio che mi viene è... meglio un cavo in puro rame o rame/argento??
(01-03-2014, 01:44 )insane81 Ha scritto: [ -> ]un cavo da saldatrice??? Tongue

il dubbio che mi viene è... meglio un cavo in puro rame o rame/argento??

rame e argento....se hai voglia di spendere 30€ e passa al metro Big Grin
già come supponevo ! però sempre meglio chiedere Big Grin

in verità l'avrei trovato a 19 euro al metro ! però non cè uno straccio di marca ! o a 15 euro anonimo solo rame !
(01-03-2014, 04:23 )insane81 Ha scritto: [ -> ]già come supponevo ! però sempre meglio chiedere Big Grin

in verità l'avrei trovato a 19 euro al metro ! però non cè uno straccio di marca ! o a 15 euro anonimo solo rame !

io preferisco spendere un po meno x i cavi di alimentazione, vai di cavo per saldatrice e non c pensare più.. spendere 15€ al metro per un cavo car audio è esagerato
si ma il cavo da saldatrice lo trovo nei normali negozi che vendono roba da saldatura ecc?? o lo devo prendere su internet??
(04-03-2014, 02:09 )insane81 Ha scritto: [ -> ]si ma il cavo da saldatrice lo trovo nei normali negozi che vendono roba da saldatura ecc?? o lo devo prendere su internet??

io l'ho preso sulla baia, di preciso dal Tecnista.

Sono seri e a quel prezzo è difficile trovare di meglio Smile
grazie beppe Tongue ! adesso visto che ci siamo chiedo.... per la massa un 4 awg può andare??
(04-03-2014, 04:00 )insane81 Ha scritto: [ -> ]grazie beppe Tongue ! adesso visto che ci siamo chiedo.... per la massa un 4 awg può andare??

prego!

già che ci sei prendi 1 metro in più del sarflex così cambi anche la massa e ti levi il pensiero Big Grin

Io visto che mi avanzava ho cambiato anche il cavo che dal negativo della batteria si collega a massa.
Pagine: 1 2 3 4