Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema fari strobo !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
allora vorrei dei consigli su come risolvere questo problema abbastanza noioso , cambio batteria?? aggiungerne un'altra?? condensatore??

ho 2 ampli un tec tqa 100 a ponte per il fronte e un lrx 1.1k a 1 ohm per il sub !
come batteria ho una bosch da 80 ampere non ricordo lo spunto l'auto è una yaris ts !

consigli??

P.s aggiungere un'altra sarebbe un problema visto lo spazio esiguo che offre il mio bagagliaio !
lrx 1 ohm teorico per il sub e 2 tec tqa, se ai cali di tensione, oltre a premettere che l'alimentazione, stato della batteria sia idoneo, l'unica soluzione magari è mettere una fam da 90 ah le dimensioni dovrebbero essere le stesse della tua 74 o 80ah bosch
sicuramente una batteria più performante o un altra può portare solo benefici all'impianto. i cavi di alimentazione ke dimensioni hanno?? la batteria attuale è nuova oppure ha già qualke anno??
sulla dimensioni non ricordo le dimensioni non me le ricordo ( magari domani ci guardo ) è un 4awg l unica cosa che mi viene in mente al volo ! la batteria ha gia 3 anni abbondanti !

no gigi ho solo 1 tec tqa ! pero quando alzo oltre un certo livello si nota palesemente dei cali di tensione veramente esagerati !
la batteria quanti anni ha? la carichi ogni tanto? il 4 awg e al limite secondo me con gli assorbimenti che ai...
Dovresti mettere una batteria più performante e cambiare cavo di alimentazione. Metti almeno un 2AWG
la batteria ha coem dicevo sopra almeno 3 anni , non la carico mai ! proverò a cambiare batteria nel caso cambio anche alimentazione ! la meglio marca per le batterie?? senza spendere cifre astronomiche??
intanto la ricarica la farei..
(26-02-2014, 06:33 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]intanto la ricarica la farei..

quoto.. di batterie ce ne sono un'infinità di marche e prezzi diversi, per una 80ah i prezzi si aggirano sulle 150/200€ nuove, parliamo cmq di batterie specifiche per il car audio
Ma oltre a cambiare batteria non sarebbe cmq opportuno un condensatore? Ma hai notato se durante la fase strobo si accende la spia dell'alternatore
Pagine: 1 2 3 4