Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nissan Juke
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=9535

In questa discussione c'è una foto.

Comunque se scrivi sub sotto cruscotto su google immagini te ne escono diverse e ti puoi fare un'idea.

Con 200 sei un pò troppo stretto, nel senso che almeno 80/100 li spendi per un ampli , poi la cassa se devi farla da solo ti costerà altri 50/70 e poi dovresti comprare il sub, almeno 120/150.

Però se non sei in grado di realizzare la cassa da solo i costi salgono.
Capito!!
Non vorrei ridurre il posto passeggero, ma secondo te il sotto sedile e' proprio inutile?
dipende da cosa andrai poi a montare nelle portiere.
Nel senso, se monterai un 2 vie buone( già con 200 euro ci esce un bel kit ) ed insonorizzerai le porte probabilmente il sub da sotto sedile risulterà quasi inesistente.
Poi certo è che se non sei abituato a sentire un sub in auto e lasci l'impianto di serie allora qualche miglioramento lo sentirai anche con il sub sotto sedile.
Non vorrei insonorizzare le porte, vorrei avere un po' più di bassi e qualità senza esagerare o fare modifiche che mi tolgono spazio.
Nella mia vecchia macchina, ti parlo di 20 anni fa avevo un buon sub anzi due jbl con ampli sul pianale esterno e il vano bagagli tutto insonorizzato!
Un basso eccezionale, per me è per quei tempi, ma ora vorrei solo un po' più di qualità e bassi senza imbarcarmi in un lavoro esagerato, poi magari domani chissà!!??
Grazie dei tuoi consigli e del tempo che mi stai dedicando!!!
Se lasci tutto normale allora il sub da sotto sedile un po' ti aiuta.

Però non ti aspettare grandi cose ;-)
Grazie!!!!!
Pagine: 1 2