ahahahah più che altro non vede di buon occhio le mie spese pazze per l' impianto, da quando con in mano l' abola hh75 ho fatto l' errore di dirgli: spara quanto costa? e lui: 200 euro?! e io: no 2000 euro nuovo, ma io l' ho pagato molto meno...
vede questa passione come un vezzo inutile e impraticabile per chi come me alla mia età (28) è ancora un lavoratore precario...e non ha tutti i torti dai...
(03-03-2014, 20:16 )Dago Ha scritto: [ -> ]ahahahah più che altro non vede di buon occhio le mie spese pazze per l' impianto, da quando con in mano l' abola hh75 ho fatto l' errore di dirgli: spara quanto costa? e lui: 200 euro?! e io: no 2000 euro nuovo, ma io l' ho pagato molto meno...
vede questa passione come un vezzo inutile e impraticabile per chi come me alla mia età (28) è ancora un lavoratore precario...e non ha tutti i torti dai...
Eh ma anche io per il mio impianto spendero 300-400 euro al massimo (dii cosi se te lo chiedono i miei
)
Purtroppo è veramente cosi ahahahahah
ho davanti diritto commerciale e sto apprendendo piu dal forum che dal libro ahah