Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
parlo ovviamente della banda passante, che esprime la largehezza di banda appunto sulla quale l' ampli è in grado di lavorare. In questo caso parte dai 5hz, quindi questo ampli potrebbe andare bene per il Velodyne, ed è sicuramente prodotto dopo il 96
Il thd espresso in percentuale invece è diciamo così la distorsione del segnale in uscita che l' ampli erogherà. Penso che lo 0.2 sia una media di distorsione in tutta la banda passante, ma di sicuro ci sono dei picchi ad alcune frequenze, ma all' atto pratico questo dato non è fra i primi che si guardano in un ampli, e se preso in esame in senso assoluto può essere molto fuorviante circa la sua reale qualità.
Ad ogni modo credo di aver bisogno di ampli ben superiori al tuo, senza nulla togliere.
Grazie mille per l' interessamento.
Avanti il prossimo vi ascolto!
Michele
Dovrebbe essere dell'89 a dirla tutta ahah si comunque certamente ci vorra anche qualcosa di piu potente e sicuramente piu accurato di questo vista la tua prospettiva di altissima fedelta
dell' 89? Boh ok, eppure nel manuale dice proprio così, evidentemente quel modello in particolare non rientra nella dicitura generale degli zapco da non utilizzare.
A dirla tutta un utente diceva che il libretto velo faceva riferimento ai primi zapco, che quindi ne deduco fossero tutti col filtro ultrasonico non bypassabile, e quindi non adeguati al velo..
Si, più che potenza in senso stretto, mi serve qualità di erogazione e controllo.
sul sub perchè non valutare pure un orion? o un precision power ppi tipo il 2150am?
l ho detto qualche messaggio fa che orion e precision power potrebbero fare al caso mio, qualità e controllo da vendere, ma mi servirebbe una rosa di modelli precisi..
michè io eviterei il velodyne..
Dal faital proposto da max per me riusciresti a trarre tutto ciò che serve!!
come mai vincè escluderesti il velodyne?
non ho dubbi che cmq potrei ritenermi molto soddiafatto dal telone o anche dallo xes, sono cmq due prodotti eccellenti...ma puntare al meglio perchè no? dimmi pure..
non ho mai sentito auto o letto di impianti con sub del genere!!
Per me è superflua quella spesa, inoltre con il xes o il telone o un jl o qualche altro sub riusciresti a trarre tutto dato che conta il box!non ci sono grosse differenze sul fronte ma sul sub per me ti stai fissando troppo!
sarà vincè, fatto sta che se su 100 persone esperte di componenti esoterici 100 di esse dicono che sia il sub audiofilo migliore mai prodotto e che c' è una netta differenza (compreso max, non uno qualsiasi) evidentemente qualcosa di vero c' è che dici?
poi certo, potrei accontentarmi...
cmq il tuo intervento mi è molto utile a rifletterci su..ti ringrazio..
Michele
aggiungo vincè che è normale che tu non abbia mai sentito auto con questo sub perchè la Velodyne non ne ha prodotti molti, ha interrotto la produzione mi pare nel 96, e questo sub costava qualcosa come circa 3 4 milioni. Non so se hai presente quanto erano a quei tempi. La gente disposta a spendere questa cifra solo per il sub era davvero poca, pochissima. La maggiorparte degli esemplari sono stati venduti in giappone e america.
Quindi ci sta che tu non ne abbia mai sentito parlare. Chiedi a max di cosa parliamo
so di quelli per uso home..
Il serrvo controllo li lo puoi implementare anche su altri sub volendo.Mi fido di max per carità però boh è eccessivo per i miei gusti quel sub.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9