Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto per musica Jazz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
a questo punto in effetti se proprio non si vuole mettere un sub un wf da 9 di certo scende un po di più...

io giravo senza sub con gli elate, amplificati bene mi hanno dato grandiose soddisfazioni a livello di discesa e/o "botte"...

ma non solo i soli a scendere, e costano abbastanza....e soprattutto se li scegli preparati ad adeguare tutto il resto alla loro grande qualità...prenderli solo perchè scendono a dovere non mi sembra una buona idea....costano per altri motivi sonici...

"non so" perchè ma nel tuo caso vedrei bene anzi benissimo gli hertz xl165...
(05-04-2014, 09:30 )Dago Ha scritto: [ -> ]a questo punto in effetti se proprio non si vuole mettere un sub un wf da 9 di certo scende un po di più...

Ciao Michele, ti sei fissato con il 9"...

ci sono anche gli 8"... Big Grin
(05-04-2014, 13:41 )megane Ha scritto: [ -> ]
(05-04-2014, 09:30 )Dago Ha scritto: [ -> ]a questo punto in effetti se proprio non si vuole mettere un sub un wf da 9 di certo scende un po di più...

Ciao Michele, ti sei fissato con il 9"...

ci sono anche gli 8"... Big Grin

ahahhahahahaBig GrinBig GrinBig Grin
Ti consiglio di valutare gli hertz ml 1600 modello 2011, scendono una bellezza e sono molto raffinati in alto. Wink
Pagine: 1 2