ho speso 200 € per kit cral prx.20o genesis sm 100,350 per pioneer av5700bt,100 pet cavi e montaggio e mi ritrovo con un impianto mediocre che nn mi soddisfa .sono deluso ..che devo fare?
(06-03-2014, 06:13 )natmar Ha scritto: [ -> ]ho speso 200 € per kit cral prx.20o genesis sm 100,350 per pioneer av5700bt,100 pet cavi e montaggio e mi ritrovo con un impianto mediocre che nn mi soddisfa .sono deluso ..che devo fare?
Hai insonorizzato gli sportelli?
no ..ma secondo te fa' molta differenza?
poi anche i tweeter ..tutti dicono che suonano bene qui su i forum..ma a me nn sembra
ma un altro titolo no?
aspetta, vado a cenare poi volentieri analizziamo la tua situazione...
infatti il titolo è molto bello..
comunque senza insonorizzare non sfrutti il woofer,il tweeter lo hai orientato?hai usato i crossover del kit?
Cortesemente, modifica il titolo con qualcosa di consono, non sei e non siamo al bar.
Grazie.
si ho usato il crox del kit...che devo fareper favore ...l ampli nn e'buono?il kit nn e'buono? aiutatemi
Senza insonorizzazione ci puoi mettere anche un orchestra nella porta che suonera sempre in maniera insufficiente
scusa marco206 comw faccio per mod. titolo?
......
Faccio io, e sposto in sezione idonea.
Presta maggiore attenzione sia alla sezione (piuttosto chiedi a me o alla moderazione) e al linguaggio.
Grazie