Ciao ragazzi, sono nuovo del forum
volevo chiedervi alcune cosette...
premettendo che non ho mai installato alcunchè... vorrei cambiare le casse della mia auto (suzuki swift); ho visto sul vostro sito che porta quelle anteriori da 8,7 e posteriore da 10...
ora volevo sapere per montarle da solo basta togliere i cavetti +e- (per intenderci) e mettere le nuove o la cosa è più complicata??
Seconda domanda:
Mi sono fatto installare un'impianto in auto che legge dvd tv mp3 cd navigatore ecc. però la tv (intendo da fermo) la vedo male allora volevo sapere se mi conviene prendere un sintonizzatore tv o un digitale terrestre.
Grazie e scusate per le "ridicole" domande
Francesco
Ciao e benvenuto zinedine [
] Scherzi a parte, davvero monta le 8,7 davanti? Mi sa mi sa che non me la compro più [
] In ogni caso, se le devi sostituire devi fare come hai detto tu, stacchi le vecchie e monti le nuove, anche se non so a cosa serva...migliorie ne avrai poche...e poi da 8,7 mi sa che non le fanno...Per quanto riguarda il secondo quesito, ti conviene comprare un'antenna (tipo quelle della Clarion) che costano sui 50 euro ed hanno un'ottima ricezione (un amico ha il tuo stesso stereo, credo, e con quell'antenna si vede bene anche in moto!) CIAO
ciao ma un altro nick no eh..??
ah ah ah materazzi è caduto perche ha preso una testata la testata gliel ha data zinedine zinedine zidane!!!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
cmq..
mi sono fatto prendere!!!ahahaha
be i cavi in questo caso vanno bene..
cambia solo le casse cm gia detto da themooser
[
]
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br />ciao ma un altro nick no eh..??
ah ah ah materazzi è caduto perche ha preso una testata la testata gliel ha data zinedine zinedine zidane!!!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<b>Per chi non conoscesse la continuazione...</b>
<i><u>Ed ora ridacci la nostra gioconda perchè siamo noi i campioni del mondo.... [
]</i></u>
Ma per 8,7cm cosa si intende?? il raggio o il diametro dell'altoparlante?? perchè se no lo smonto e lo misuro perchè mi sa che la swift porta casse più grandi...
Poi ho dove c'è lo specchietto due casse piccole (penso sui 5cm) cosa sono i tweeter (o come si chiamano loro), devo cambiare anche quelli???
Comunque per la TV, ho già quel tipo di antenna (2 sul parabrezza) però non prende bene e comunque sempre modo diverso (intendo da fermo, xkè durante la guida non ci provo proprio) e comunque la migliore volta che ha preso si vedeva con i "puntini"
come potrei fare per vedere meglio e per prendere più canali???
Altra cosa, mi porta PAL/NTSC/BG/I/DK cosa sono?? Le frequenze?? quale devo mettere??
Grazie mille
Francesco
ciao zizou[
]...cmq 8,7 cm è il diametro delle casse. le casse che trovi vicino allo specchietto dovrebbero essere i tweeter anche se mi sembra strano che siano dei 5cm.
potresti comprare un kit a due vie (composti da due casse)..però da 8,7cm mi sa che sia difficile da trovare un kit..però magari m posso sbagliare
è NOSTRA è NOSTRA VOGLIAM LA GIOCONDA ALEEEEEOOOOOO MATERAZZI HA FATTO GOL!!!
cmq..
verifica che misure hai..
8,7 m pare strano..nn è che è un medio..
anche se mi sembra cmq strano..
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
si se sn 8,7 cm probabilmente sono dei medi..controlla bene oppure misura tu di persona che così vai sul sicuro..
Non ho ancora controllato...
Ma per ,la tv non sapete dirmi niente???
Grazie [
]