Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come collegare 2 amplificatori dragster x 2 sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[|)]Ciao a tutti sono nuovo,vorrei sapere come si possono collegare 2 amplificatori dragster (702) x 2 sub magnat(1201 x press),a principio avevo collegato un amplificatore x tutti e due avendo un ottimo risultato ,ma allungo

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2005222182727_Pict0003.jpg]<br /><font size="1"> 26,23&nbsp;KB</font id="size1"> riscaldava troppo e andava in protezione quindi ne ho comprato un'altro ? a questo punto ne ho collegato uno x ogni sub ma il risultato non ? gran che anzi andava meglio prima.......c'? qualche sistema di collegamento in cui posso sfruttare al massimo gli amplificatori?forse solo con uno ampl.ho piu potenza x che scende a 2 hom? posso farli scendere tutti e 2 a 2hom?
Puoi postare un p? di caratteristiche tecniche sia dei sub che degli ampli?
all'ora gli amplificatori sono 240 rms ciascuno,mentre i sub sono 180w rms ciascuno....non sono tanto esperto in materia ma posso collegar gli amplif. in parallelo ? scenderebbero entrambi a 2 hom?oppure si possono bruciare?
no gli amplificatori in parallelo nn si possono collegare neanche in serie
ti ringrazio mi hai tolto il dubbio!!!!
figurati, stiamo qui a posta [^]