Ciao a tutti,
oggi sono andato alla Comet e ho visto il nuovo sistema audio della Sony, lo Shake-5.
Sono rimasto stupito dai dati dichiarati, ovvero 2400 W RMS !
Ma potrà mai essere vero ? Infondo costa 660 euro, lo so che non è poco, ma 2400W RMS sono veramente tanti.
Sapete dirmi altro ?
Grazie !
ciao,
non conosco quel sistema...è un home teather?
ho seri dubbi cmq...
e soprattutto i watt in se non contano molto per vedere l effettiva resa...e considera che questa é una strategia di marketing molto utilizzata per attirare con numeri gli acquirenti più inespererti...
io avevo quelle che erano considerate le migliori casse (kit) ad uso ludico per pc...le logitech z550...
500w rms per circa 500euro....in camera (grande) avevo terremoto e una medio alta qualità...tanto che non potevo prati amente mai alxare il vol...
quindi nutro seri dubbi sulla qualitá e potenza dicbiarata del kit sony...anche alla luce del fatto che questo brand si dedica ormai proprio ad un pubblico inesperto..con prodotti scarsi a prezzi bassi e ben pubblicizzati
Michele
Che questo brand ormai si dedica ad un pubblico inesperto è la più grossa caxxata che potevo leggere. Ti farei ascoltare il mio Sony per farti ricredere e fartele sparare meno grosse.
con affetto eh!
emilianocimino='1394294699' Ha scritto: [ -> ].
Sono rimasto stupito dai dati dichiarati, ovvero 2400 W RMS !
Ma potrà mai essere vero ?
Si certamente;
Ma Semplicemente che moriresti prima di accusare il colpo..
A prescindere da questo, tutto questo wattaggio in un sistema serio è semplicemente inutile e praticamente inesistente; in futuro, spero che ti faccia riflettere attentamente..
Anche 240 watt se veri e puri, non li sentiresti comunque e per brevissimo tempo almeno che tu non sia sordo..
Emanuele
Il serio dubbio non deve nemmeno esistere.
Ipotizziamo il rendimento e un utilizzo a volume sostenuto.
I watt domestici a nostra concessione quanti sono?
Riflettete.
chiedo venia al forum per la mancanza di accuratezza nella mia risposta.
Ovviamente so bene che la sony al giorno d' oggi produce anche roba valida.
Quello che intendevo dire era che anche questo brand, così come tantissimi altri, dedica una grossa fetta dei suoi prodotti ad un pubblico impreparato (dicasi massa) e che è convinto che un impianto si giudichi dai watt, gonfiando numeri e promettendo prestazioni da urlo a prezzi molto bassi, troppo bassi, per essere veritiero ciò che dicono; e che alla luce di ciò sicuramente anche questo Shake rientrava in questa tipologia di prodotti "molto commerciali", e non nella tipologia di prodotti sony per appassionati.
Questo, in opposizione a ciò che avveniva molti anni fa nell' era gloriosa di questo ed altri brand, quando si dava più importanza al reale valore del prodotto che al suo marketing di vendita. Ad esempio guardiamo la serie xplod, gli ap sony moderni, le sorgenti di fascia bassa ecc. a cui si accoda anche questo sony shake.
@emanuele
Ci hanno bannato entrambi per "battibecchi" sul forum e se intendi riallacciare i rapporti insultandomi sei fuori strada.
Sei giustamente libero di intervenire e correggere i miei eventuali errori, magari utilizza un po più di garbo e buon senso la prossima volta, dati i nostri rapporti non idilliaci.
E se puoi, riserva la tua simpatia, il tuo ironico affetto e le tue risposte maleducate per qualcun altro.
Chiedo pubblicamente alla moderazione cosa diventerebbe il forum se ognuno di noi rispondesse in questo modo sgarbato ad un utente impreciso o in errore; e se non sia il caso di intervenire a difesa almeno del buon gusto del forum.
Non intendo più proseguire la discussione cmq, quale che sia una eventuale risposta; - per non continuare in ot, - per non scaturire flames, - e per non annoiare il forum col privato.
Grazie
La sony come altri produttori fa prodotti buoni e prodotti commerciali.
@Dago ti ho insultato? Dove? Ho anche scritto con affetto bha. Ti ho solo contestato l'uscita poco felice mica ti ho dato un titolo offensivo! Comunque se ho urtato la tua sensibilità ti chiedo pubblicamente scusa. Da oggi in poi dove scrivi tu non interverró più mi raccomando lasciami qualche 3d
sorridi su.
ok scuse accettate. Nessun problema da parte mia, davvero. Sentiti libero di intervenire dove vuoi, magari data la situazione evitando certi modi.
pace
(10-03-2014, 02:23 )Dago Ha scritto: [ -> ]ok scuse accettate. Nessun problema da parte mia, davvero. Sentiti libero di intervenire dove vuoi, magari data la situazione evitando certi modi.
pace
Ok pace, quel giorno avevamo entrambi le mestruazioni eravamo un po' acidi
dai su da parte mia non c'è nessuna situazione, sono una persona allegra e mi piace essere burlone nei limiti senza mancare di rispetto alle persone che mi circondano, sono amico di tutti, ma evitatemi quando ho le mestruazioni
. Chiuso OT
Ho appena visto e letto le caratteristiche tecniche di questo prodotto, è un 4 canali cioè 600*4 bha
http://www.youtube.com/watch?v=8smBIv24WUU