Ciao ragazzi sul sito dell' audison ci sono questi amplificatori della nuova linea Prima AP8.9 bit - AP5.9 bit - AP4.9 bit.
Qualcuno li conosce?
(09-03-2014, 09:11 )sella85 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi sul sito dell' audison ci sono questi amplificatori della nuova linea Prima AP8.9 bit - AP5.9 bit - AP4.9 bit.
Qualcuno li conosce?
Se non erro, sono degli amplificatori con integrato un processore...

Sono amplificatori con integrato un buon DSP.
Creati da Audison, per tutte quelle auto dove non si può prescindere dalla sorgente di serie, o la si vuole mantenere, o dove la blindatura del sistema crea grosse rogne nella realizzazione di un impianto
Che dite ne vale la pena ?
É un ottimo prodotto che risolve diverse rogne
(10-03-2014, 20:38 )sella85 Ha scritto: [ -> ]Che dite ne vale la pena ?
Se ne hai bisogno perchè magari risolvi con un unico "accrocco" perchè no...

Buonasera. Io l ho acquistato per la
Mia clio IV serie, ottimo prodotto con risultati ottimi.
Unica cosa ho avuto dei piccoli problemi con lo apegnimento, in pratica mi e' Rimasto acceso tutta notte e mi ha consumato la batteria della macchina. Una Volta fatta ripartire Coi cavi, il processore funziona ma Dopo pochi minuti va in protezione staccando l audio, e con la
Spia blu che lampeggia In rosso. Qualcuno può ipotizzare se il Problema e' Dovuto al
Fatto che mi si era scaricata la batteria oppure no?
Non lo conoscevo ma sembra un bel prodotto,adatto agli amanti delle elettroniche micro ed elaborate... si fa anche pagare nonostante delle potenze erogate a 4 ohm piuttosto modeste.
L' AP4.9 sembra il meglio riuscito e forse il più adatto a gestire un intero fronte senza sub.
Se posso permettermi un pensiero personale, preferibile una buona sorgente con dsp e affiancargli dei finali cazzuti senza fronzoli...anche se il progresso avanza...