Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cavi di potenza, quali prendere?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(13-03-2014, 01:06 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]puoi metterli.

sia i morel che gli ads non sono poi così maledettamente analitici.

ok grazie dei consigli, non vedevo l'ora di fare altre treccine Big Grin.
(12-03-2014, 23:47 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]no...

ho detto chiaramente che uno per colore (un bicolore e un monoolore) si elminano.

a meno che tu non sappia intrecciare 4 fili; io lo so fare con tre.

per cui 3+3 = 6.

quindi due cavi su 8 si eliminano.

si si la mia era una risposta a lelefante sul fatto che serviva un cavo per ogni altoparlante e non due Smile
30 metri mi bastano per tutti gli altoparlanti? contando che li faccio passare tutti dal lato destro
(13-03-2014, 04:19 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]
(12-03-2014, 23:47 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]no...

ho detto chiaramente che uno per colore (un bicolore e un monoolore) si elminano.

a meno che tu non sappia intrecciare 4 fili; io lo so fare con tre.

per cui 3+3 = 6.

quindi due cavi su 8 si eliminano.

si si la mia era una risposta a lelefante sul fatto che serviva un cavo per ogni altoparlante e non due Smile
30 metri mi bastano per tutti gli altoparlanti? contando che li faccio passare tutti dal lato destro
Ma sapete che rileggendo non mi trovo più?
Pensavo che Max intendesse un rapunzellone classico, e quindi 4 trecce (composta ognuna da tre fili) a loro volta intrecciate (quindi 4x3=12 fili per ognuno dei due capi e quindi 24 in totale).
Siccome l'incomprensione solita è quella di saltare la treccia delle 4 trecce, pensavo che fosse questo il caso...invece è una treccia semplice e quindi ho sbagliato intervento io Wink

Anche se, nei diffusori da banco, Max gli dà comunque un giro in più Rolleyes...
Pagine: 1 2 3