12-03-2014, 00:26
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita quindi abbiate pazienza
Volevo chiedervi tenendo presente questi fattori:
- Budget 200€
- Genere musicale Dance/elettronica rap
- Sorgente -> devo ancora sceglierla, anche qui c'è un ulteriore budget di 200€
- Vorrei evitare di modificare la struttura della porta (sia perchè non sono capace, sia perchè non so dove portarla per farlo / costi) poi se dite che col mio budget si può fare benvenga
Cosa mi consigliate di montare sulla mia macchina (suzuki ignis del 2005)?? tenendo presente che sul cruscotto ho l'alloggiamento degli altoparlanti da 10cm (non so se riesco a montarne di più grandi), sulle portiere alla base del finestrino ho l'alloggiamento per i tweeter e nel baule ho l'alloggiamento da 13cm
Per ora su ebay per il cruscotto avevo addocchiato gli HERTZ EM100 energy che sono molto venduti, come sono?? altrimenti cosa consigliate?
Per farvi capire meglio queste sono un po di foto:
FOTO
Stò brancolando nel buio, confido nel vostro aiuto
Vi ringrazio anticipatamente
Volevo chiedervi tenendo presente questi fattori:
- Budget 200€
- Genere musicale Dance/elettronica rap
- Sorgente -> devo ancora sceglierla, anche qui c'è un ulteriore budget di 200€
- Vorrei evitare di modificare la struttura della porta (sia perchè non sono capace, sia perchè non so dove portarla per farlo / costi) poi se dite che col mio budget si può fare benvenga
Cosa mi consigliate di montare sulla mia macchina (suzuki ignis del 2005)?? tenendo presente che sul cruscotto ho l'alloggiamento degli altoparlanti da 10cm (non so se riesco a montarne di più grandi), sulle portiere alla base del finestrino ho l'alloggiamento per i tweeter e nel baule ho l'alloggiamento da 13cm
Per ora su ebay per il cruscotto avevo addocchiato gli HERTZ EM100 energy che sono molto venduti, come sono?? altrimenti cosa consigliate?
Per farvi capire meglio queste sono un po di foto:
FOTO
Stò brancolando nel buio, confido nel vostro aiuto
Vi ringrazio anticipatamente