Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(06-11-2014, 23:33 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]naaaa...
io non posso starvi dietro, ho la "tempesta perfetta" cronica nel portafogli.
facevo due conti stanotte...
130 euro circa, il due vie
60 euro il sub
meno di 400 euro per i tre finali (comprese le modifiche)
130 euro la sorgente usata
160 il dac
350 il pre
come componenti totali del sistema, sono a circa 1200 euro... e sono anche troppi
per le mie finanze.
Aspetta Mon Ami'...
Poichè inutilizzato, posso spedirti il sub Xes L-50??
Così lo provi per bene e mi dici cosa ne pensi, ho piacere di fartelo provare con calma e così poi dirai la tua..
È un tela e carta mixata, sospensione in gomma ed anche se di 30 Cm, per come è stato concepito, basta un box di 30/32 lt per farlo lavorare a suo agio..È un sub esclusivamente Sq..2ohm+2ohm..
Mandami l'indirizzo in pm che te lo spedisco...;-)
Emanuele
(07-11-2014, 04:50 )robyn971 pid Ha scritto:Come rapporto con il prezzo, se non sistemiamo bene quello che abbiamo, è più facile che ci fai le scarpe te...
Il segreto aldilà della qualità intrinseca degli oggetti, è farli lavorare a modo...
Ed in questo, Max ne è un Assioma...;-)
Emanuele
grazie per la proposta, la apprezzo moltissimo; ma nn me ne faccio nulla.. il box per il sub è da 25cm, e non c'è modo di poter fare modifiche.
se dai una occhiata al 3d sulla twingo, capirai il perchè.
^_^
(07-11-2014, 22:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]grazie per la proposta, la apprezzo moltissimo; ma nn me ne faccio nulla.. il box per il sub è da 25cm, e non c'è modo di poter fare modifiche.
se dai una occhiata al 3d sulla twingo, capirai il perchè.
^_^
Ok..vado..;-)
Emanuele
Con calma e probabilmente più tardi mi documento sul tutto Max..
Ma tieni comunque presente, che te lo avrei spedito io con il suo Box e gia cablato..
Emanuele
Tutto mi è perfettamente chiaro Max,
Peccato, mi sarebbe piaciuto molto spedirtelo,comunque nel caso tu dovessi cambiare idea per utlizzarlo in altre circostanze diverse dal tuo caso, spara pure..
Emanuele
Lo proviamo sulla mia
Se lo vuoi davvero ed in modo definitivo,
Molla 150 eurozzi e te lo spedisco..Lol!!
Emanuele
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11