Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Collegare 2 subwoofer a un amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Capito via quando ho tutto poi vedrò, comunque pero di divertirmi come dici tu ma senza fare danni allora Big Grin
I giallini li ho avuti anche io, occhio a dargli più di 600/700 watt l'uno.

Poi dipende sempre dal tipo di box e musica ascoltata.
Un mio amico con un hollywood ne spingeva uno a 1200w ed è sempre vivo xD comunque ascolto techno hs e hc, e box per ora con un sub cel ho da 58 litri.
di suonare suonerai, ma con una solo 100 ah, e un ampli che a occhio e a croce consumerà a 0,5 ohm oltre i 200 ampere, rischierai di fare un falò....trannè che userai la metà delle potenzialità del sistema, se proprio vuoi restare con la sola 100ah
o.o nono niente falò! evito! poi il ragazzo dell amplificatore non mi risponde più -.- farò le cose con calma e semmai prima tengo la batteria da 100ah e ci spingo l' holliwood con i 2 giallini, poi quando prendo un altra batteria magari ci prendo un ampli più potente, penso di buttarmi sul zapco sp3000 se questo non mi risponde.
(14-03-2014, 08:50 )Berta91 Ha scritto: [ -> ]Un mio amico con un hollywood ne spingeva uno a 1200w ed è sempre vivo xD comunque ascolto techno hs e hc, e box per ora con un sub cel ho da 58 litri.

Se rimani su quelle frequenze non avrai problemi a dargli 1 kw o un pò di più.
Ok capito, comuqnue grazie a tutti dell aiuto.
Ma davvero quell'ampli eroga tutti quei watt per il prezzo che ha??
Se dici il lanzar si, ne ho sentito parlare benissimo e anche i video non mentono xD
l'opti è veramente un ampli resistente.

Molto usato in spl, quindi per questo molti sono sfruttati ed è difficile trovarlo in buone condizioni.
Pagine: 1 2