Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: help subwoofer jbl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, l'ultimo dell'anno ho messo a disposizione di mia figlia per una festa in casa il mio sistema di home teatre ,amplificatore pioneer , satelliti e subwoofer(attivo 140/230) jbl,ieri ho preso tutti i componenti e ho rimontato tutto ,ma ho trovato la sorpresa,il sub non funziona,(urlo tremendo),
appena lo accendo anche se non è collegato all'amplificatore si sente dei bum e basta e la spia rimane rossa accesa.
Ho provato a staccarlo dall'altoparlante si sente il tac di un relè e la spia si colora di verde,però se accendo e spengo due o tre volte ritorna rossa e non si sente il tac .
Cosa può essere successo?Di sicuro da me non posso rimediare,se lo porto al centro assistenza quanto mi costerà la riparazione?
ringrazio anticipatamente attendendo risposte con ansia .
Se hai dimestichezza in elettroniaca forse ma forse lo puoi riparare. Per quello che hai detto forse c'è qualche saldatura fredda, magari sui condensatori dell'alimentazione e li riconosci perchè sono 2, vicini e grossi