(16-03-2014, 21:44 )Alchemy Ha scritto: [ -> ] (16-03-2014, 21:32 )megane Ha scritto: [ -> ]Io uso direttamente un cavo a Y (da 2 in 1 ),
Bene hai fugato ogni dubbio
scusa Roby se ti ho fatto navigare nel menù
erroneamente davo per scontato che quella funzione ci fosse
Ma figurati, tranquillo, stavi cercando di aiutarmi e ti ringrazio, me lo imaginavo che era così, sono un babbione quarantatreenne ma tengo botta ancora. Grazie Dario, ti avevo mamdato un pm ieri sera, non ti è arrivato forse? Comunque ho già fatto un cavetto così, vado a metterlo e mi godo tutto il sub, grazie fratelli!!!!
No, nessun messaggio arrivato
(16-03-2014, 21:32 )megane Ha scritto: [ -> ]Chissà quanta gente ha il sub "a metà" ...
sono quei sub che suonano alla .... barzotto !!
Anch'io con lo zapco ho lo stesso problema, quindi come devo fare?
(17-03-2014, 03:59 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Anch'io con lo zapco ho lo stesso problema, quindi come devo fare?
ti manca tra virgolette "un canale" ?
nel senso che sul sub in mono arrivano solo le frequenze basse di un canale?
con uno sdoppiatore rca, chiamato anche cavo a Y
dovresti risolvere
(17-03-2014, 03:59 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Anch'io con lo zapco ho lo stesso problema, quindi come devo fare?
O dalla sorgente,se permette la somma,
o con la Y,
o entri con 2 cavi, e togli il selettore mono nel' amply...
negli zapco, togliendo il mono, funziona ugualmente a ponte ma prende la somma dei 2 ingressi...
(17-03-2014, 04:19 )megane Ha scritto: [ -> ] (17-03-2014, 03:59 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Anch'io con lo zapco ho lo stesso problema, quindi come devo fare?
o con la Y,
negli zapco, togliendo il mono, funziona ugualmente a ponte ma prende la somma dei 2 ingressi...
Io ho risolto, tutto ok ora
(con cavo che unisce i 2 segnali)
(17-03-2014, 04:19 )megane Ha scritto: [ -> ] (17-03-2014, 03:59 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Anch'io con lo zapco ho lo stesso problema, quindi come devo fare?
o con la Y,
Dario ho fatto come mi hai consigliato, però ho notato che premendo il selettore mono il sub si sente meglio, come se il segnale aumenta.
o con la Y,
Dario ho fatto come mi hai consigliato, però ho notato che premendo il selettore mono il sub si sente meglio, come se il segnale aumenta.
Allora forse non è come mi hanno detto ?!
Ma hai ri-tarato il gain, con questa prova ? o l' hai lasciato com' era....
(17-03-2014, 21:41 )megane Ha scritto: [ -> ]Allora forse non è come mi hanno detto ?!
Ma hai ri-tarato il gain, con questa prova ? o l' hai lasciato com' era....
Si li ho ritarati entrambi.