Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Audiosystem, Audison, Steg, Zapco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
K2 e poi?

Tra i "moderni" non é male.
(19-03-2014, 21:44 )marco206 Ha scritto: [ -> ]K2 e poi?

Tra i "moderni" non é male.

Allora ce uno steg k2.04, ed uno audison lrx 4.5 Big Grin
Che faccio ? ? Sono molto confuso a questo punto Sleepy perche entrambi sono abbastanza buoni per quel che ne so

E ci sarebbe anche quest'altro :
Audison LRX 1.400 + Hertz Hx 250D
Audison LRX 1.400 + Coral EVK165
Hertz Hx 250D + Coral EVK165
(19-03-2014, 23:17 )BassONE Ha scritto: [ -> ]E ci sarebbe anche quest'altro :
Audison LRX 1.400 + Hertz Hx 250D
Audison LRX 1.400 + Coral EVK165
Hertz Hx 250D + Coral EVK165

Vai con questi, senza pensarci! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Cmq scherzi a parte...Prendi prima un monofonico per il subwoofer (quell'Hertz che ho in vendita è ottimo, qui ti diranno lo stesso!)
e poi un due canali per gli altoparlanti frontali... Wink
Ahahah Tongue Ti capisco sai, se rileggi tutto ho ancora un sacco di roba anche io da rivendere :3 Pero aspetto consigli cosi vado sul sicuro e non cambio piu tutto per un po Big Grin
Tonybol, stesso avviso anche per te.

Dopodiché procederò con il ban.

Niente proposte dirette fuori dal mercatino.

Grazie
K2/04 è un 2 canali. Per il sub? Apparte il fatto che non è economico, ma lo vedo "leggermente" esagerato.
LRx4.5 è un 4 canali, suona bene e ci può stare.
LRx1.400 sul sub potrebbe starci.
Sul fronte assolutamente no: è un monofonico, non puoi usarlo.

Ancora una volta hai tanta confusione in testa.

Vuoi usare un ampli 2 o 4 canali per il fronte? Ovvero vuoi biamplificare o no?
Devi fare il tamarro in giro per prendere un K2/04?
Sei disposto a montare una batteria enorme in auto al posto dell'originale o più batterie se lo scomparto batteria è piccolo?
Hai considerato la spesa di un sistema con tanti watt, in termini di cablaggio e alimentazione?
Nono, tranquilli tutti quanti Big Grin Sono io che ho chiesto e dopo che ho ricevuto risposta, lo postato qui per chiedere info !

Allora dopo che ho scritto qui l'obiettivo e cambiato, sto partendo dal ampli che ho trovato ad un prezzo che ripeto ci sta molto ! Mi pare che abbia 2 canali che ad 1 ohm sono 1200 rms l'uno dichiarati, potrei gia avere un pezzo per poi montare i 2 orion, giusto ? Quindi da una parte dovrei essere sulla strada giusta. Poi comunque sia questi sono solo quelli che ho trovato per ora. Per il discorso tamarraggine, se dovessi andare in giro a fare il tamarro montavo tutto di una marca del bennet che urlava e basta e facevo prima. Spendevo molto meno e non chiedevo consiglio perche andavo sul sicuro Big Grin Per le batterie ho gia trovato alcune odyssey PC2150S, o PC2150T ad un prezzo ragionevole, non so quale delle due scegliere quindi anche su questo gradirei sentire i vostri pareri, anche perche si vorrei montare anche piu batterie in parallelo, il posto sarebbe nel baule, al posto del cric. Per i cavi anche, per questo ampli che ho montato ora ho usato quelli piu grossi consigliati, anche perche ho imparata che piu grosso si usa si guadagna in potenza che puo assorbire, quindi la potenza nominale sale. Poi comunque le mie intenzioni sarebbero, montare ampli piu sub, poi ampli per pilotare il lato destro Fronte+Retro, ed ampli per lato sinistro sempre Fronte+Retro. Cosi potro montare sul frontale delle tasche che si vendono gia prodotte in serie, con due woofer da 16, ed un medio da 13 o 10, non ricordo bene, e sul retro mettere solo un woofer da 16 per portiera, escludendo il pianale che rimarrà normale. Questo in tutto sarebbe il progetto che ho focalizzato bene in testa.

Ora ditemi voi se puo starci come idea Big Grin
Ciao ragazzi, ho appena acquistato l'orion hcca 122, e sto per acquistare un amplificatore ESX VE 1200.4 ad un prezzo piu che abbordabile, e volevo sapere se va bene come scelta per pilotare il resto del impianto ? Vorrei aggiungere 2 kit da 16 della audio system serie x-ion 165.5, con il cono giallo, ho trovato tutto ad un prezzo ottimo, circa 300€ =) Che ne pensate ? Puo andare ?
E dopo tanto tempo sono di nuovo qui a rompere =D Il progetto ha preso una piega diversa e Ho acquistato uno zapco 3000 per i sub e uno steg k4.02 per il fronte. Ora la mia domanda e la seguente cosa posso mettere come sezione sub e sezione fronte ? Ho trovato 6 Tec gld 8 per il fronte, e come sub due DD 3515, tutti componenti usati. Mancano i Tw che andavo su dei ciare nuovi, e poi Per suonarci di tutto puo andare ?
Sinceramente il 3000 è uno zapco con forte rischio problemi e dalle prestazioni di pochissimo superiori al 2000.

Il k4 a gamma intera può andare.

I 35 dd vanno bene.

I gladiator li conosco poco, ma sono una linea beyma rimarchiata, che per ovvie ragioni è inferiore.

Preferirei altro.
Pagine: 1 2 3 4 5